Video / Vicenza-Livorno (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 34^ giornata)

- La Redazione

Video Vicenza-Livorno (2-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 34^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Menti (sabato 2 aprile)

Palloni_Viareggio
Foto Infophoto

E’ terminata sul punteggio di due a zero in favore dei veneti la partita di Serie B tra Vicenza e Livorno. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla diviso equamente al cinquanta per cento. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Vicenza, 8 invece i tiri in porta effettuati dalla compagine ospite. 23 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, stesso dato numerico raccolto dal Livorno. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 45 falli fischiati, 9 cartellini gialli ed 1 cartellino rosso estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Vicenza, Lerda: “I tre punti sono la cosa più importante ma ho visto anche compatezza e sofferenza. Abbiamo messo un altro tassello del nostro percorso. La squadra ha interpretato molto bene sia con sia senza palla e il gruppo ha lavorato in sincronia insieme. Abbiamo avuto l’opportunità di chiudere prima la partita, non ci siamo riusciti ma va bene così ugualmente perché dovevamo vincere in casa dopo due mesi”. Sul finale eccessivamente sofferente: “Non credo, tutte le squadre, forse Real Madrid a parte, soffrono. Benussi? Prestazione molto positiva: ha dato sicurezza e gestito i tempi grazie a personalità ed esperienza. Giacomelli? Ha una caviglia malconcia. Ma non è una scusante, a me è piaciuto. Moretti? Contusione al quadricipite, non ce la faceva a proseguire. Cesena? Andremo consapevoli delle nostre capacità”.

Video non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori