DIRETTA / Alessandria-Reggiana (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Alessandria-Reggiana info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentatreesima giornata (oggi 30 aprile 2016)

StadioAlessandria
(Infophoto)

Per ragioni di classifica e di valore dell’organico è scontato dare per favoriti i padroni di casa oggi al Giuseppe Moccagatta. Va comunque detto che la compagine piemontese viene da due pareggi deludenti di fila, però oggi proverà a riscattarsi e magari salire di una o due posizioni visto che Bassano e Pordenone sono rispettivamente a 1 e 2 punti di distacco. Prima di quelle due X, i grigi avevano vinto quattro gare consecutive e vogliono ora tornare al successo. Gli ospiti sono tornati alla vittoria nello scorso turno, dopo due sconfitte e un pareggio. Gli ultimi cinque precedenti tra le due squadre recitano: due vittorie della Reggiana, una dell’Alessandria e due pareggi.

Si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Giuseppe Moccagatta, diretta dall’arbitro Dionisi. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 57 punti, frutto di sedici vittorie, nove pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece si trovano all’ottava posizione a quota 48 dopo dodici vittorie, dodici pareggi e otto sconfitte.

L’Alessandria di Angelo Gregucci è reduce dal secondo pari consecutivo, arrivato sul campo del Sudtirol per 1-1. Dopo lo svantaggio al 39′ firmato Fink, ci hanno messi due minuti i grigi a rimettere la situazione in equilibrio grazie alla rete di Vitofrancesco.

Un risultato che inchioda la compagine piemontese in quarta piazza e che sicuramente ha deluso, perché è il secondo di fila e ha impedito di essere più su in classifica. Diverse le occasioni create, con troppi sprechi in fase finalizzativa.

Nel finale di match anche una clamorosa traversa colpita da Loviso. Oggi di fronte al proprio pubblico i ragazzi di Gregucci hanno l’occasione di tornare al successo, però dovranno dare il 100%. L’Alessandria sicuramente punterà su Bocalon, cannoniere della squadra con 14 reti, per vincere.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene invece da una vittoria per 2-1 in casa contro l’Albinoleffe, giunta grazie alla doppietta di Letizia. Un match ben giocato dagli emiliani al Mapei Stadium, ma aumentano i rimpianti per non essere riusciti a fare qualcosa di meglio nel corso di questo campionato.

L’inizio di stagione era stato promettente, però poi è sempre mancata la continuità necessaria per aspirare ai playout, distanti ora nove punti e ormai irraggiungibili. L’obiettivo della Reggiana adesso è quella di chiudere bene l’annata e poi progettare la prossima, sperando magari di poter finalmente concretizzare il sogno di un ritorno in Serie B.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,45 mentre il segno X (pareggio) a 4,00. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 6,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori