DIRETTA / Bassano-Padova (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv: vincono gli ospiti in rimonta! (Lega Pro Girone A, oggi 30 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Bassano Virtus-Padova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentatreesima giornata (oggi 30 aprile 2016)

Bassano2016
(Infophoto)

I pronostici danno come favoriti i padroni di casa in virtù del miglior posizionamento in classifica e di un fattore campo che può risultare decisivo. Va comunque detto che il loro cammino recente è altalenante. Infatti si sono alternate vittorie (due) e sconfitte (tre) nelle ultime cinque giornate. Gli ospiti hanno perso nell’ultimo turno dopo quattro risultati utili di fila (tre successi e un pareggio). Nel precedente dell’andata finì 1-1 all’Euganeo.

diretta dall’arbitro Robilotta, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 58 punti, frutto di sedici vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quinto posto a quota 51 dopo tredici vittorie, dodici pareggi e sette sconfitte.

Il Bassano Virtus di Stefano Sottili è reduce dal k.o. per 1-0 in trasferta contro il Renate, maturato al 78′ dopo vari tentativi falliti di andare in vantaggio. Troppo spreconi i veneti in fase offensiva e così è arrivata la beffa quasi nel finale. La sconfitta è costata la seconda piazza in campionato, comunque distante solo una lunghezza ed occupata ora dall’Alessandria.

Riprendersela è possibile, ma serve concludere a punteggio pieno le ultime due giornate e sperare nel passo falso dei piemontesi.

Il Bassano Virtus oggi di fronte al suo pubblico proverà a riconquistare i tre punti. Curioso che il cammino recente dei giallorosi dica che vittoria e sconfitta si sono alternate equamente. L’avversario odierno sarà comunque molto impegnativo da affrontare e pertanto i ragazzi di Sottili dovranno fornire una prestazione di buon livello.

Il Padova guidato da Giuseppe Pillon viene anch’esso da una sconfitta, casalinga e per 0-2 contro la Giana Erminio. Dopo due vittorie di fila e quattro risultati utili consecutivi complessivi, i veneti sono caduti proprio all’Euganeo e così hanno dovuto dire addio a ogni speranza di conquistare un insperato playoff, distante adesso sei lunghezze.

Sarebbero state tre in caso di successo e a due giornate dalla fine del campionato i giochi sarebbero stati ancora apertissimi. Prestazione decisamente sottotono per i biancoscudati contro la Giana. Vedremo se oggi reagiranno in un campo difficile come il Rino Mercante e contro un avversario molto forte. Mister Pillon si aspetterà molto da Altinier (14 reti) e Neto (10).

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano Virtus) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Padova) la quota è 4,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano Virtus-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori