DIRETTA / Cuneo-Renate (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Cuneo-Renate info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentatreesima giornata (oggi 30 aprile 2016)

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Allo stadio Fratelli Paschieri oggi ci attendiamo che a fare la partita siano soprattutto gli ospiti, che godono di una classifica migliore e attraversano un periodo positivo. Sono reduci da tre risultati utili fila (due vittorie e un pareggio), arrivati dopo una sconfitta e altri tre risultati positivi consecutivi. I padroni di casa, invece nelle ultime cinque gare hanno perso due volte, pareggiato altrettante e vinta una. Gli ultimi cinque precedenti tra le due squadre dicono: tre vittorie del Renate e due pareggi.

diretta dall’arbitro Piccinini si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Fratelli Paschieri. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa del Cuneo, impegnati nella corsa per evitare i playoff, occupano il quindicesimo posto della classifica con 33 punti, frutto di nove vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte. Gli ospiti, nella stessa situazione del Cuneo, invece si trovano in dodicesima posizione a quota 39 dopo dieci vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte.

Il Cuneo di Fabio Fraschetti è reduce dal k.o. per 2-1 sul campo del Pordenone, risultato che ormai fatto svanire le speranze di una salvezza diretta in Lega Pro, distante ora cinque lunghezze e difficilissima da conquistare e due turni dal termine del campionato. In Friuli i piemontesi sono stati beffati all’84’, quando pensavano di aver quasi preso almeno un punto, che comunque sarebbe stato poco utile.

D’Iglio all’11’ aveva pareggiato il precedente vantaggio dei ramarri. Gara comunque nervosa e i piemontesi hanno chiuso perfino in otto, a causa delle espulsioni di Franchino, Gorzegno e Quintadamo. Nel corso della ripresa Tunno è bravo a parare un rigore alla squadra di casa.

Ormai per il Cuneo i playout sono praticamente certi e l’obiettivo di mister Fraschetti deve essere quello di chiudere meglio possibile il campionato per arrivare in forma agli spareggi che decideranno la permanenza o meno in Lega Pro.

Il Renate guidato da Giovanni Colella è reduce dall’importantissima vittoria per 1-0 in casa contro il Bassano Virtus. Decisivo il gol di Napoli al 78′. Brianzoli molto cinici al cospetto di un avversario sulla carta più forte e che ha sprecato molto in fase offensiva. Adesso la salvezza diretta per i neroblu è quasi certa.

Il vantaggio sulla zona playout è di quattro punti a due giornate dal termine ed è difficile immaginare un crollo clamoroso. Tre risultati utili di fila per il Renate, che oggi proverà a chiudere ogni discorso matematico sulla permanenza in Lega Pro. La compagine brianzola proverà a strappare tre punti in trasferta e magari scalare un’altra posizione in classifica ai danni della Giana Erminio, avanti due lunghezze.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Renate) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori