Match aperto ad ogni tipo di risultato quello tra Sassuolo e Genoa con i padroni di casa allenati da Di Francesco che sognano il sorpasso al Milan per entrare in Europa League nella prossima stagione. Il club di Squinzi dovrà però battere la società di Preziosi che punterà sul gioco offensivo di mister Gasperini. Le quote Snai parlano a favore dei padroni di casa con la vittoria data a quota 2,00 mentre l’X è quotato a 3,30, il 2 è dato a 4,00. L’Under 2,5 è dato a 1,78 mentre l’Over è quotato a 1,92.
L’Inter di Mancini è chiamata a riprendere il treno della vittoria dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Torino. I nerazzurri sono pronti a raccogliere i tre punti ma dovranno fare attenzione alla classifica del Frosinone che ha bisogno dei tre punti per risalire la china. Le quote Snai ovviamente premiano i nerazzurri con il 2 a 1,60 mentre l’X è quotato a 3,90, l’1 del Frosinone invece è dato a 5,75. L’Inter dovrà trovare la vittoria per continuare a sperare nel terzo posto che è distante otto punti ma sarà molto difficile.
Tra i pronostici per la 32^giornata di Serie A e relativamente agli anticipi, desta particolare interesse quello di Milan-Juventus. La partita è in programma sabato 9 aprile 2016 alle ore 20:45 e si terrà nella Scala del Calcio, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I favori del pronostico non possono che essere per la Juventus, che non perde in campionato addirittura dal 28 settembre 2016 (1-0 in casa del Sassuolo) e ha vinto diciannove delle ultime venti giornate. Un ruolino di marcia impressionante che induce SNAI ad abbassare la quota per il segno 2 ad un esatto 2,00. Opzione quindi invitante: in questo caso il successo esterno dei bianconeri frutterebbe agli scommettitori il doppio della posta in palio. D’altro canto il Milan in casa ha perso solamente due volte su 15 nell’attuale Serie A: a San Siro i rossoneri hanno ottenuto 31 dei 49 punti complessivi. Inoltre è più facile aspettarsi una reazione d’orgoglio da parte del Milan piuttosto che l’ennesima dimostrazione di forza della Juventus, che pure in questi anni ci ha abituato ad un rendimento senza pause. Attenzione qundi al segno 1 per il successo dei rossoneri, fissato da SNAI a quota 4. Il segno X per il pareggio invece vale 3,30. Opzione Under valutata 1,55, Over 2,30, Goal 2,05 e NoGoal 1,70.
La 32^giornata di Serie A, tredicesima del girone di ritorno, riserva ben quattro anticipi nel corso di sabato 9 aprile 2016. Questo il programma: alle ore 15:00 il primo match tra Frosinone ed Inter, alle 18:00 in contemporanea si giocheranno ChievoVerona-Carpi e Sassuolo-Genoa, alle 20:45 gran finale con Milan-Juventus a San Siro. Le sfide della domenica saranno invece Empoli-Fiorentina (ore 12:30), Napoli-Hellas Verona, Sampdoria-Udinese, Torino-Atalanta (tutte alle 15:00) e Palermo-Lazio (20:45). Lunedì infine il monday night Roma-Bologna (20:45). Passiamo ai pronostici per gli anticipi della 32^giornata di Serie A.
Non sarà una partita semplice per l’Inter, che dopo la sconfitta casalinga contro il Torino ha detto addio alle speranze di rimonta sul terzo posto, mentre il Frosinone, ad 1 solo punto dal quartultimo posto può ancora sperare nella salvezza. Pronostico X.
Nonostante abbia ormai acquisito la salvezza aritmetica, il Chievo continua ad offrire ottime prestazioni davanti al proprio pubblico e non solo. Il Carpi appare invece in fase calante e avrà numerose difficoltà per vincere contro i clivensi oggi. Pronostico 1.
Sono due delle squadre più in forma del campionato insieme alla Juventus. Le maggiori motivazioni le hanno i giocatori di Di Francesco, che hanno messo nel mirino la zona Europa League ma i rossoblu venderanno cara la pelle. Pronostico Goal.
La cavalcata della squadra bianconera non si arresta mai. Dopo la vittoria di misura sull’Empoli la formazione allenata da Allegri dovrebbe avere vita facile su quello che resta di un Milan ormai completamente allo sbando. Un Mihajlovic sfiduciato dal presidente che non viene più seguito dalla squadra, e la sconfitta contro l’Atalanta è soltanto la punta dell’iceberg di una crisi che risale ad inizio stagione. Pronostico 2.