PRONOSTICI SERIE A/ Quote, le partite della 36^giornata di campionato: focus su Lazio-Inter (oggi domenica 1 maggio 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie A: quote, le partite della 36^giornata di campionato. Domenica 1 maggio 2016 sono in programma sei sfide per la diciassettesima di ritorno, due i posticipi di lunedì

seriea_pallonegiallo
Infophoto

Questa sera si affronteranno Lazio ed Inter, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. Andiamo a vedere le quote Snai: i bookmarkers pongono la Lazio leggermente favorita rispetto ai nerazzurri con l’1 ovvero la vittoria dei biancocelesti quotato a 2.35. La vittoria dell’Inter, invece è quotata a 3.10 questa sera mentre il pareggio tra Lazio e nerazzurri è a 3.30 (segno X). Le quote di Under ed Over sono quasi pari, visto che l’Under è quotato a 1.90 mentre l’Over, ovvero segnare più di due gol nell’arco dei novanta minuti, è dato a 1.90 sul sito Snai. Si prevedono gol da entrambe le parti, per questo motivo la quota Goal è quotata 1.60 mentre la quota No Goal è più alta, data a 2.20 per il match dell’Olimpico. 

Andiamo a vedere le quote in vista del match tra Milan e Frosinone di questo pomeriggio alle 15:00. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per sperare ancora nell’Europa, il Frosinone invece hanno bisogno di punti salvezza. Le quote Snai vedono favoriti i rossoneri con il segno 1, ovvero la vittoria del Milan, quotata a 1.25 mentre la vittoria del Frosinone e quindi in segno 2 è dato a 12. L’X e quindi il pareggio è invece dato a 6 volte l’importo scommesso. Il match si preavvisa ricco di gol ed il segno Over 2.5 è quotato a 1.73 mentre il segno Under 2.5 è quotato a 2.40 su sito Snai. Per quanto riguarda invece il segno Goal, si parla di una quota che raddoppierebbe l’importo giocato mentre il NoGoal è dato a 1.73. 

Il match del lunch time di oggi è Juventus-Carpi. I bianconeri, già Campioni d’Italia, affrontano il Carpi che al momento è salvo ma rischia di essere di nuovo coinvolto nella parte bassissima della classifica se Palermo e Frosinone dovessero fare risultato positivo. La Snai vede nettamente favorita la squadra di Massimiliano Allegri tanto che banca l’1 (vittoria Juventus) a 1.27 e il 2 (vittoria Carpi) addirittura a 12.00. Alta è anche la quota del segno x (pareggio) a 5.50. Si pensa a una gara con tanti gol e che la Juventus possa anche non prenderne infatti Under è a 2.05, Over 1.70, Goal 2.25, No Goal 1.57.

Sei le partite in programma domenica 1 maggio 2016 per il massimo campionato di calcio. Si parte come ormai consuetudine alle ore 12:30, quando la Juventus già campione d’Italia riceve al Carpi allo Stadium. Alle 15 vanno in scena Empoli-Bologna, Milan-Frosinone, Palermo-Sampdoria e Sassuolo-Verona, mentre il posticipo delle 20:45 sarà Lazio-Inter. La 36^giornata si completerà poi lunedì 2 maggio con Genoa-Roma (ore 19) e Napoli-Atalanta (ore 21). Di seguito i pronostici per le partite della 36^giornata di Serie A.

Pronostico Juventus-Carpi – La sfida che sarà il lunch match della domenica, dovrebbe prevedere un pronostico chiuso, con i campioni d’Italia che vorranno festeggiare al meglio il 32.mo scudetto. L’1 è quotato solo ad 1,30 ma rappresenta comunque un rischio tenuto conto delle forti motivazioni del Carpi in cerca dei punti salvezza. Non è escluso che la squadra di Castori possa trovare la via della rete approfittando di una difesa meno concentrata, per questo il segno Goal (quotato a 2,20) rappresenta un’opzione valida.

Pronostico Empoli-Bologna – Quella del Castellani è una sfida ‘impronosticabile’ poiché entrambe le formazioni sono paghe della salvezza conquistata e non affronteranno il match con il coltello tra i denti. Potrebbe essere un match grigio da 0-0 ma potrebbe anche configurarsi come un match spumeggiante con una girandola di gol. Noi propendiamo per la seconda ipotesi, e consigliamo il segno over quotato a 1,85.

Pronostico Milan-Frosinone – Nella sfida di San Siro non mancheranno di certo le motivazioni dall’una e dall’altra parte. Il Frosinone, dopo avere perso la sfida salvezza contro il Palermo, è ormai all’ultima spiaggia e vorrà i tre punti, mentre i rossoneri, reduci dal sorprendente ko contro il Verona vorranno riscattarsi, regalando almeno una gioia a Brocchi, ma soprattutto dovranno difendere il sesto posto che vale l’Europa League. Prevediamo una sfida tirata con poche reti, per questo consigliamo il segno Under 2,5 quotato 2,40.

Pronostico Palermo-Sampdoria – In questo match è evidente che solo il Palermo nutre ancora ambizioni salvezza, mentre la Sampdoria potrà sfidare i rosanero senza particolari crucci, avendo già festeggiato la salvezza dopo il successo sulla Lazio. Il segno 1 è quotato a 1,90 e rappresenta la selezione da giocare assolutamente, mentre non ci sbilanciamo sulla quantità di reti che si segneranno.

Pronostico Sassuolo-Verona – Il Sassuolo dopo il successo sul Torino vede concretizzarsi l’ipotesi di un piazzamento in Europa League, per questo motivo si giocherà il tutto per tutto per conquistare i tre punti. La vittoria degli emiliani è quotata a 1,50 e rappresenta una quasi certezza nella nostra martingala, viste le scarse motivazioni del Verona, ormai matematicamente in serie B.

Pronostico Lazio-Inter – Dopo la sconfitta a Genova, la squadra capitolina è ormai fuori dai giochi per l’Europa, mentre l’Inter vorrà dare l’assalto al terzo posto cercando di vincere anche per arginare una possibile rimonta della Fiorentina. Le motivazioni dei nerazzurri potrebbero prevalere, ma è meglio cautelarsi con una doppia chance X2 quotata a 1,50. Possibile anche l’ipotesi Goal, valutata dal Snai 1,63. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori