Diretta / Germania-Belgio 1-0: info streaming video e tv (Europei Under 17 Quarti di finale, oggi 14 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Germania-Belgio info streaming video e tv, risultato live della partita valida per gli Europei Under 17, quarti di finale a Baku (oggi sabato 14 maggio 2016)

Diretta Germania-Belgio info streaming video e tv, risultato live della partita valida per gli Europei Under 17, quarti di finale a Baku (oggi sabato 14 maggio 2016)

Si è conclusa sul risultato di uno a zero in favore della Germania, la sfida valida per i quarti di finale degli Europei Under 17, tra la nazionale tedesca e il Belgio. Abbiamo assistito ad una partita divertente e combattuta, con Dadashow che ha regalato una importante vittoria alla Germania con una marcatura messa a segno attorno al quarantaseiesimo minuto della gara. 

Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita tra Germania e Belgio, valida per i quarti di finale degli Europei Under 17, è fermo sull’uno a zero in favore della nazionale tedesca. Il punteggio è stato sbloccato attorno al quarantaseiesimo minuto da una marcatura messa a segno da Dadashow. I belga hanno ancora del tempo per provare a riagguantare il pareggio ma la Germania sta disputando una buona partita e venderà a caro prezzo la propria pelle in questo finale di partita. 

E’ cominciata da circa venti minuti di gioco la sfida tra Germania e Blegio, valida per i quarti di finale under 17 degli Europei di calcio che si stanno svolgendo in Azerbaigian. Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero, dopo un avvio abbastanza equilibrato. Negli ultimi minuti di gioco, però, la compagine belga sta cercando di intensificare la propria manovra offensiva per mettere in difficoltà la retroguardia tedesca. Ci attende sicuramente una partita ricca di emozioni, tra due squadre in salute capaci di giocare un buonissimo calcio. 

È una partita valida per i quarti di finale degli Europei Under 17 che si stanno svolgendo in Azerbaigian e che andrà in scena oggi al 8Km Stadium della capitale Baku alle ore 20:00 locali (le 22:00 in Italia). Chi vinve affronterà poi in semifinale la vincente di Spagna-Inghilerra.

Oggi abbiamo a confronto la prima del Gruppo B e la seconda classificata del Gruppo A. La Germania ha conquistato 7 punti dopo il pareggio 2-2 all’esordio contro l’Ucraina e le due vittorie contro Bosnia Erzegovina (3-1) e Austria (4-0). Invece il Belgio ha chiuso a quota 5 in seguito alla vittoria contro la Scozia per 2-0 nella prima giornata e ai succesivi pareggi contro Azerbaigian (1-1) e Portogallo (0-0). Prevediamo una sfida abbastanza equilibrata visti i valori in campo.

Andiamo andesso a dare un’occhiata alle probabili formazioni della gara odierna. La Germania di Meikel Schönweitz scenderà in campo con un 4-3-1-2. Bartels in porta, terzini Amade e G. Itter, centrali Baack e Baak, perno centrale del centrocampo Akkaynak, mezzali Havertz e Maier, trequartista Beste, tandem d’attacco Dadashov e Otto. Il Belgio guidato da Thierry Siquet si disporrà con il medesimo schieramento. Tra i pali ci sarà Svilar, protetto dal quartetto difensivo Bornauw-Vanheudsen-Delcroix-Foulon. A centrocampo Openda, Peeters ed Emers. Dietro le due punte Bongiovanni e Boonen agirà Antonucci.

Germania-Belgio potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva su Eurosport 2, disponibile sia sul canale 211 della piattaforma satellitare Sky sia al numero 373 del digitale terrestre di Mediaset Premium. Coloro che sono abbonati ai due pacchetti potranno seguire il match in diretta anche usufruendo della diretta streaming video tramite le applicazioni Sky Go oppure Mediaset Premium, oltre a Eurosport Player. Aggiornamenti sul risultato e l’andamento della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori