CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Nuovo assalto del Wolfsburg per Gabbiadini. Ultime notizie 20 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 20 maggio 2016. Il Wolfsburg torna alla carica per l’attaccante Manolo Gabbiadini.

gabbiadini_controllo
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Wolfsburg è intenzionato ad effettuare un nuovo assalto per Manolo Gabbiadini. A rivelare questa indiscrezione di calciomercato è Sky Sport. Il Napoli già a gennaio aveva rifiutato una ricca offerta da 25 milioni di euro, che attualmente è il prezzo fissato per cedere il proprio attaccante. Non verranno prese in considerazione proposte inferiori. Il club tedesco è ricco economicamente e non ha problemi ad accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis. L’ex Sampdoria non intende più fare da vice di Gonzalo Higuain ed essere quindi considerato una riserva. Vuole giocare con maggiore continuità e accetterebbe un trasferimento in Germania. Il Napoli è disposto a trattare questa operazione di calciomercato e ci sono buona possibilità che si concluda positivamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori