Video / Novara-Modena (4-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 42^ giornata)

- La Redazione

Video Novara-Modena (4-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 42^ giornata. Le immagini salienti del match dello stadio Piola (venerdì 20 maggio 2016)

palloni_nike
Infophoto
Pubblicità

Allo stadio Silvio Piola il Novara asfalta il Modena per 4 a 0 e, complici anche i risultati degli altri campi, condanna i Canarini alla retrocessione in Lega Pro. L’episodio che ha cambiato la partita capita subito al 2′, quando l’arbitro Abisso di Palermo ha espulso Gozzi ed ha concesso il calcio di rigore per un fallo probabilmente commesso fuori area. Evacuo non si fa pregare e al 5′ realizza dal dischetto il vantaggio, arrotondato nella ripresa dalla doppietta del neo entrato Galabinov, a segno al 64′ ed all’86’, e dal goal finale di Gonzalez all’89’.

Nonostante la sconfitta, il Modena si aggiudica il possesso palla con il 54% ma è andata al tiro in porta solamente una volta contro i 7 della squadra di Baroni. Il portiere di mister Bergodi è stato così sollecitato più volte, 5 le parate di Manfredini, a fronte di appena un tentativo sventato da Da Costa. Dal punto di vista disciplinare, il computo dei falli è stato di 13 a 8 e, oltre al rosso per Gozzi, sono stati ammoniti Bentivoglio e Popescu da una parte, Vicari dall’altra. (Alessandro Rinoldi)





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori