Video / Pro Vercelli-Cagliari (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 42^ giornata)

- La Redazione

Video Pro Vercelli-Cagliari (1-2): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 42^ giornata. Le immagini salienti del match dello stadio Piola (venerdì 20 maggio 2016)

Pubblicità

Allo stadio Silvio Piola il Cagliari vince il campionato di Serie B superando per 2 a 1 la Pro Vercelli, a sua volta salva a quota 46 punti. La partita inizia subito forte per i sardi con la rete di Di Gennaro su punizione al 3′ e pareggiata dai piemontesi già al 5′ con la girata di Castiglia a capitalizzare l’appoggio di Marchi. Nel finale di gara però, i rossoblu cambiano marcia grazie alla giocata di Sau, una splendida rovesciata che vale i 3 punti.

La prima della classe motiva il proprio successo a partire dal possesso palla, conquistato con il 66%, e creando 4 conclusioni nello specchio contro le 2 avversarie, con Salamon e Di Gennaro protagonisti con due tentativi da una parte, Castiglia e Marchi dall’altra. La formazione di Restelli ha inoltre toccato molti più palloni di quella di Foscarini, 362 a 190 con 52 passaggi riusciti per Salamon e, tuttavia, 18 palle recuperate da Legati. L’arbitro Aureliano della sezione di Bologna ha estratto 3 cartellini gialli, due per gli ospiti Deiola e Murru, uno per Legati. (Alessandro Rinoldi)





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori