Mourinho / Manchester United news: si attende l’annuncio. Cantona: Non è adatto per quella panchina (oggi 25 maggio 2016)

- La Redazione

Mourinho Manchester United news, ultime notizie al 25 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, c’è l’accordo tra le parti, annuncio atteso nel prossimo weekend.

jose_mourinho_real_r400
José Mourinho (Infophoto)

I tifosi del Manchester United si dividono in due fazioni per l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina. Van Gaal è stato esonerato e tutti si aspettano l’annuncio ufficiale dello Special One entro la fine di questa settimana. Mourinho dovrebbe firmare un triennale da 10 milioni di sterline a stagione con 200 milioni di sterline da spendere per la campagna acquisti. Non solo i tifosi a commentare questo matrimonio, ma anche grandi del calcio internazionale come Cantona che non vede di buon occhio Mourinho allo United: “Josè è un grande allenatore, lo stimo molto, ma non pratica il tipo di football che caratterizza il Manchester United e che piace ai suoi tifosi. Per quel tipo di gioco ci voleva un altro, uno come Guardiola”. A favore dello Special One invece Paul Scholes, una delle leggende dello United che afferma: “Ha dimostrato di poter vincere dovunque è stato e penso che lo farà di nuovo”.

Il Manchestet United aspetta Josè Mourinho. L’accordo tra le parti è stato trovato, ora basterà solo limare qualche dettaglio prima di arrivare alla firma definitiva sul contratto. Come riporta questa mattina Sky Sports, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra  l’a.d. del Manchester, Ed Woodward, e  l’agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes, che hanno discusso sulla durata del contratto e sull’ingaggi otrovando quindi l’accordo che tutti i tifosi del club inglese aspettavano. Non c’è ancora l’intesa, però, sui diritti d’immagine visto che Mourinho ha degli accordi commerciali che potrebbero essere in conflitto con la politica del Manchester United. In queste ore però si dovrebbe arrivare all’accordo totale, al massimo nel weekend dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca con l’annuncio ufficiale che farà partire ufficialmente l’era Josè Mourinho a Manchester come successore di Van Gaal.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori