Diretta/ Francia-Danimarca (risultato finale 0-0), info streaming video e tv: pareggio senza gol (Europei Under 17 girone C, oggi 6 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Francia-Danimarca info streaming video e tv, risultato live della partita degli Europei Under 17, prima giornata del girone C a Baku (oggi venerdì 6 maggio 2016)

pallone_calcio
Foto Infophoto

Nessun gol nella partita valida per il girone C degli Europei Under 17. Nè i giovani transalpini nè gli scandinavi sono riusciti a trovare la via del gol. Un punto a testa quindi, in un raggruppamento che dopo la prima giornata vede scattare in testa la Svezia che ha piegato 1-2 l’Inghilterra. Prossima giornata, la seconda, lunedì 9 maggio 2016: alle ore 12 italiane si giocherà il derby del Nord Europa tra Danimarca e Svezia, alle 18:00 invece Francia-Inghilterra. 

Al termine del primo tempo le due squadre sono ancora ferme sul risultato di 0-0. Vediamo le formazioni ufficiali con cui Francia e Danimarca sono scese in campo per affrontare la prima partita del girone C. 1 Poussin; 2 Valery, 4 Kamara, 6 Nguiamba, 3 Sarr; 7 El Mokkedem, 8 Cuisance, 10 Guitane, 18 Taha; 9 Karraoui In panchina: 16 Desprez, 11 Bernede, 12 Fargeas, 13 Bessile, 14 Fortune, 15 Dembele, 17 Mroivili Allenatore: Bernard Diomede

1 Olsen; 2 Roerslev, 3 Vesterlund, 13 Racic, 5 Poulsen; 8 Torp, 6 Strunck; 11 Holse, 10 Wind, 14 Buch Jensen; 9 Odgaard In panchina: 16 Hauervig, 4 Bech, 7 Okkels, 12 Sorensen, 15 Abou Ali, 17 Madsen, 18 Mikkelsen Allenatore: Jan Michaelsen Arbitro: Ville Nevalainen (Finlandia)

Sarà diretta dall’arbitro finlandese Ville Nevalainen, assistito dai guardalinee Andrew Christiansen (Far Oer) e Neeme Neemlaid (Estonia), mentre il quarto uomo sarà Sergejus Slyva (Lituania). La partita sarà valida per la prima giornata del girone C degli Europei Under 17 in corso di svolgimento in Azerbaigian ed è in programma oggi, venerdì 6 maggio 2016 alle ore 17:00 italiane e si terrà alla Dalga Arena della capitale Baku.

Francia-Danimarca sarà dunque una sfida del girone C, quello in cui sono inserite anche Inghilterra e Svezia nella kermesse azera. Una sfida affascinante che vedrà scendere in campo la formazione transalpina, che rappresenta una delle favorite per la vittoria finale, ma anche i danesi sembrano un collettivo pronto, soprattutto dal punto di vista fisico ed agonistico.

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena alla Dalga Arena. La Francia giocherà con Louis in porta e una difesa a tre composta da Konate, Mroivili e Zadagou. A centrocampo Guitane e Cuisance saranno i centrali, con Sarr esterno mancino e Valery impiegato sulla corsia opposta. In attacco, Bernede giocherà da trequartista alle spalle di Maolida e Taha. La Danimarca schiererà Hauverig tra i pali, Damkjær Madsen e Enemark difensori centrali, Nielsen terzino destro e Roerslev Rasmussen terzino sinistro. Strunck Jakobsen giocherà alle spalle di Sahin e Older Wind a centrocampo, mentre Okkels e Mikkelsen saranno gli esterni di fascia a destra e a sinistra sulla linea mediana, alle spalle di Odgaard unica punta.

Francia-Danimarca, oggi pomeriggio venerdì 5 maggio 2016 alle ore 17.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva dagli appassionati di calcio giovanile su Eurosport 2, il canale tematico disponibile sia sul canale 211 della piattaforma satellitare Sky sia al numero 373 del digitale terrestre di Mediaset Premium. Questo significa inoltre che tutti gli abbonati ai due pacchetti potranno seguire il match in diretta anche usufruendo della diretta streaming video tramite le applicazioni Sky Go oppure Mediaset Premium, oltre a Eurosport Player. Aggiornamenti sul risultato e l’andamento della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori