INFORTUNIO KHEDIRA / Fc Juventus News, problema al polpaccio per il tedesco. Salterà la finale di Coppa Italia contro il Milan? (6 maggio 2016)

- La Redazione

Infortunio Khedira, Fc Juventus News: il centrocampista tedesco dei bianconeri ha riportato un problema muscolare al polpaccio. Potrebbe saltare la finale di Coppa Italia contro il Milan.

Khediragol_Juve
Sami Khedira - Infophoto

Altro infortunio per Sami Khedira in casa Juventus. Il centrocampista tedesco ha riportato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio sinistro come riportato dal sito ufficiale della Juventus. Il calciatore salterà quindi sicuramente le ultime due partite di campionato contro il Verona al Bentegodi e contro la Sampdoria a Torino allo Juventus Stadium. Il rischio però è quello di saltare anche la finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma contro il Milan di Cristian Brocchi. Molto dipenderà da come il tedesco ex Real Madrid reagirà alle terapie e come risponderà il muscolo. Ci sono però possibilità concrete che il calciatore possa terminare qui la sua prima stagione bianconera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori