Diretta / Cremonese-Cuneo (risultato finale 2-1) info streaming video Sportube.tv. Vincono i padroni di casa! (Lega Pro Girone A, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Cremonese-Cuneo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

Cremonesetifo2015
(Infophoto)

Al Giuseppe Zini partono favoriti i padroni di casa e dando uno sguardo alla classifica è facile capire il perché. Inoltre la squadra grigiorossa ha avuto un buon trend di risultati recentemente: tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Invece per i piemontesi solamente un successo, due pari e due k.o. Non è in caso che siano già matematicamente condannati ai playout. Gli ultimi quattro precedenti tra le due compagini ci dicono: una vittoria della della Cremonese e tre pareggi.

Dall’arbitro Nicolò Cipriani si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Zini. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l’ottavo posto della classifica con 50 punti, frutto di tredici vittorie, undici pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quindicesima posizione a quota 34 dopo nove vittorie, sette pareggi e diciassette sconfitte.

La Cremonese di Fabio Rossitto è reduce dallo spettacolare 3-3 sul campo della capolista Cittadella. Dopo il doppio svantaggio subito nel giro di 17 minuti, i grigiorossi hanno accorciato le distanze al 20′ con Scarsella, però a inizio ripresa hanno preso ancora gol. Nonostante il risultato, la compagine lombarda non si è abbattuta ed è riuscita a rimontare grazie alle marcature di Sansovini e Maiorino.

Punteggio giusto per quanto si è visto al Piercesare Tombolato in un match ricco di emozioni. Brava la Cremonese a recuperare contro una squadra che si è già matematicamente guadagnata la promozione in Serie B e che ha dominato questo campionato di Lega Pro – Girone A. I ragazzi di Rossitto in quest’ultima giornata non hanno particolari obiettivi da raggiungere, se non quello di provare a chiudere con una vittoria di fronte al proprio pubblico sperando di scalare qualche posizione in classifica per migliorare l’attuale ottavo piazzamento.

I grigiorossi hanno in Brighenti con 14 reti il proprio miglior realizzatore e dunque punteranno soprattutto su di lui per conquistare i tre punti nela sfida odierna.

Il Cuneo guidato da Fabio Fraschetti viene da un deludente pareggio per 0-0 in casa contro il Renate, risultato che ha sancito la matematica obbligatorietà di disputare il playout per mantenere la categoria. I piemontesi si ritroveranno di fronte il Mantova agli spareggi che andranno in scena al termine della stagione regolare. I biancorossi hanno preso una traversa clamorosa con Cavalli e poi sono stati pericolosi con il solito Chinellato, ma è mancato il guizzo per ottenere due punti in più che avrebbero mantenute vive le residue speranze di una salvezza diretta. Adesso il Cuneo vuole chiudere bene il campionato per poi concentrarsi sui prossimi decisivi impegni contro il Mantova e successivamente contro la vincere tra l’Albinoleffe e l’altra squadra che disputerà il playout (al momento è il Pro Piacenza ad essere 14°). Mister Fraschetti ha ereditato una situazione complicata, ma può ancora riuscire a salvare i biancorossi. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremonese-Cuneo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori