Diretta/ Lucchese-Carrarese (risultato finale 4-5) info streaming video Sportube.tv. Marea di gol (Lega Pro Girone B, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Lucchese-Carrarese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

Lucchese_difesa
(Infophoto)

Dall’arbitro Daniele Paterna, si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione della classifica con 39 punti, frutto di dieci vittorie, nove sconfitte e quattordici pareggi. Gli ospiti invece si trovano al quinto posto a quota 48 dopo dopo dodici vittorie, dodici pareggi e nove sconfitte.

La Lucchese di Giuseppe Galderisi è reduce dal fondamentale successo in trasferta contro L’Aquila per 2-1, risultato che ha consentito alla squadra di conquistare la matematica salvezza. Dopo il vantaggio di Pozzebon al 21′, è arrivato il pari abruzzese a un quarto d’ora dalla fine. Ma i toscani non hanno mollato e al 91′, nel recupero, hanno trovato il gol-vittoria grazie a Bragadin. Stagione un po’ travagliata per i rossoneri in alcuni momenti, ma il gruppo è riuscito poi sempre a reagire e a mettere insieme i punti necessari per costruire la permanenza in Lega Pro.

L’obiettivo è stato raggiunto e in questo ultimo turno di campionato la Lucchese proverà comunque a vincere per regalare un’ultima gioia alla tifoseria, visto che anche che si tratta di un derby. Mister Galderisi, soddisfatto di aver assolto il compito che gli era stato indicato dalla società, oggi si affiderà ai suoi uomini migliori per conquistare l’ultimo successo stagionale: Pozzebon (9 reti), Terrani (8) e Fanucchi (8).

La Carrarese guidato da Gian Marco Remondina invece è reduce da una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Prato. I marmiferi sono andati sotto di due gol già nel primo tempo, poi nella ripresa hanno accorciato le distanze con Erpen al 62′ e successivamente non sono riusciti a completare l’opera di rimonta. Dopo cinque giornata di imbattiblità sono caduti e l’unico rammarico è che vincendo avrebero agganciato l’Ancona, sconfitto dal Rimini, al quarto posto.

Non sarebbe cambiato nulla, però sarebbe stata una piccola soddisfazione per una squadra che in questa stagione ha dovuto fare i conti con una situazione societaria molto negativa ma è stata capace di andare comunque oltre, mantenendosi ai piani alti della classifica, pur non riuscendo mai realmente a entrare nella lotta per i playoff. Oggi la Carrarese tenterà di non perdere uno dei tanti derby toscani di questo Girone B di Lega Pro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 2,75.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori