Diretta/ Lupa Roma-L’Aquila (risultato finale 0-1) info streaming video Sportube.tv. Decisivo Mancini! (Lega Pro Girone B, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Lupa Roma-L’Aquila info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

LupaRoma
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Diego Provesi si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e diciotto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in sedicesima posizione a quota 30 (-7 di penalizzazione) dopo nove vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte.

La Lupa Roma di David Di Michele è reduce dal k.o. per 1-0 sul campo del Pisa, un risultato che molti si aspettavano visto l’evidente divario tra le due squadre. I laziali hanno comunque messo in difficoltà gli avversari difendendosi in maniera arcigna e provando a colpire in contropiede. Nel finale clamoroso palo colpito da D’Agostino su calcio di punizione.

Poteva essee il gol del pari, ma non avrebbe cambiato la situazione in classifica dato che capitolini sono ormai condannati matematicamente a dover disputare i playout per poter mantenere la categoria. La Lupa Roma nell’ultimo pariodo con l’avvendo di Di Michele in panchina ha dimostrato di essere in un discreto momento di forma e negli spareggi se la potrà giocare.

Qualche settimana addietro, invece, sembrava difficile immaginare una loro permanenza in Lega Pro. Il nuovo tecnico ha avuto buon impatto sul gruppo e intende guidarlo verso la salvezza.

L’Aquila guidata Carlo Perrone viene anch’essa da una sconfitta, il 2-1 casalingo contro la Lucchese. Una vera beffa visto che gli abruzzessi erano riusciti con Mancini a pareggiare il vantaggio avversario, ma poi sono crollati al 91′ subendo la rete che è costato il k.o., il terzo nelle ultime quattro giornate. Per La squadra comunque è ormai condannata a disputare i playout per cercare di salvarsi. Oggi vincere contro la Lupa Roma potrebbe dare un po’ di morale e fiducia in vista degli spareggi. Mister Perrone si aspetta una buona prestazioni dai suoi ragazzi in questa trasferta tutt’altro che impossibile. L’Aquila conterà soprattutto su Sandomenico, migliore bomber del gruppo con 13 gol, per vincere oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L’Aquila) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria L’Aquila) la quota è 3,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Roma-L’Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori