Diretta / Reggiana-Bassano Virtus (risultato finale 2-2) info streaming video Sportube.tv. Tante emozioni (Lega Pro Girone A, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Reggiana-Bassano info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

Reggianatifo
(Infophoto)

I favori dei pronostici al Mapei Stadium sono sicuramente per gli ospiti e la classifica ci fa capire chiaramente il perché. I padroni di casa vorranno comunque onorare l’impegno e chiudere bene il campionato di fronte al loro pubblico. Gli emiliani sono reduci da due vittorie di fila, arrivate dopo due sconfitte e un pareggio. Per i veneti invece tre vittorie e due sconfitte nelle precedenti cinque giornate. Due successi del Bassano e tre pareggi negli ultimi cinque scontri diretti tra le due avversarie di oggi.

Dall’arbitro Giacomo Camplone, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quinta posizione della classifica con 51 punti, frutto di tredici vittorie, dodici pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al terzo posto a quota 61 dopo diciassette vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dal successo prestigioso per 1-0 sul campo dell’Alessadria, arrivato grazie al decimo gol di Arma in questo campionato. Seconda vittoria di fila per gli emiliani, che però non possono comunque raggiungere i playoff che consentirebbero di giocarsi la qualificazione in Serie B. La stagione dei granata avrebbe potuto essere migliore, ma in alcuni momenti cruciali è mancata la giusta determinazione per fare il salto di qualità necessario.

Soprattutto in fase offensiva la squadra ha lasciato a desiderare e non a caso sono stati solo 38 i gol subiti, mentre la difesa è la migliore del Girone A di Lega Pro. E’ mancato un vero bomber, infatti Arma dopo un grande avvio ha avuto diversi periodi a secco e mister Colombo non ha avuto alternative di livello da schierare. Comunque buono l’apporto realizzativo di giocatori come Spanò e Siega, in rete sei volte ciascuno.

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dalla vittoria per 2-1 in casa contro il Padova, giunta all’ultimo respiro visto che il gol decisivo Piscitella è arrivato al 93′, dopo il momentaneo pari ospite arrivato in seguito al vantaggio di Candido al 53′. I giallorossi sono rimasti in scia al Pordenone e sperano di poter effettuare il sorpasso in quest’ultima giornata di campionato.

La distanza è di una sola lunghezza. Oggi comunque l’impegno per i veneti è difficile visto che la Reggiana viene da due successi di fila e di fronte al suo pubblico vorrà concludere positivamente la stagione. Ma il Bassano Virtus deve dare il 100% per trionfare e poi sperare che il Pordenone faccia un passo falso. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Bassano, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori