) – Graziano Pellè ha riportato un infortunio al mignolo con la lussazione durante la sfida Italia-Belgio e nonostante questo ha segnato il due a zero che ha chiuso la partita. Intanto però sul web i tifosi azzurri, e non solo, impazziscono per Viktoria Varga considerata la regina delle wags degli Europei 2016. Viktoria Varga è una modella ungherese che non era molto nota al pubblico prima della curiosità esplosa all’inizio della competizione europea che vede protagonista proprio il fidanzato. Ora vedremo se l’infortunio gli creerà dei problemi anche se la sensazione è che anche con una fasciatura possa andare in campo per giocare la sfida di venerdì prossimo contro la Svezia.
) – Linfortunio di Graziano Pellé tiene banco in casa Italia. Dopo la vittoria sul Belgio i titoli sono tutti per Giaccherini e per lattaccante pugliese che ha confermato le scelte di Antonio Conte segnando il secondo gol ieri sera, ma come abbiamo scritto la lussazione al mignolo della mano sinistra non lascia tranquillo lo staff medico azzurro. Si tratta di una lussazione completa, già trattata nellintervallo della partita contro il Belgio; Pellé ha comunque proseguito la partita e dunque il problema non dovrebbe essere troppo grave. Filtrano indiscrezioni secondo le quali venerdì lattaccante dellItalia sarà regolarmente in campo per la partita contro la Svezia; in mattinata Pellé non si è allenato con i compagni ed è stato accompagnato in clinica dal dottor Castellacci per qualche accertamento. Stando a quanto riporta Il Messaggero, loccasione sarà utile anche per verificare un pestone al piede subito sempre lunedì sera.
) – Graziano Pellè ha riportato un infortunio a seguito della partita Italia-Belgio, match desordio della nazionale italiana a Euro 2016. Autore di un fantastico gol che ha chiuso sul 2 a 0 la partita contro la nazionale belga questa mattina non si è presentato al consueto allenamento con il resto degli Azzurri di Antonio Conte, provvedendo a conseguire i normali accertamenti medici di rito. Il dottore Castellacci ha preso in esame la condizione del piede e della mano sinistra di Graziano Pellè, riportando la completa lussazione del dito mignolo, la cui causa è ancora da accertare. Anche il piede al momento è sotto sorveglianza, dolente dopo un probabile pestone ricevuto nella partita Italia-Belgio di ieri sera. I tempi di recupero non sono noti e sarà da verificare se Graziano Pellè scenderà in campo contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic questo venerdi, 17 giugno, alle ore 15. Teoricamente la lussazione non dovrebbe compromettere la sua presenza contro la Svezia, ma al momento non vi sono stati pronunciamenti in proposito.