CRISTIANO RONALDO GETTA IL MICROFONO / Video, Cr7 reagisce male alla domande su Messi e lancia il microfono del giornalista in acqua

- La Redazione

Cristiano Ronaldo getta il microfono, Video: Cr7 reagisce male alla domanda su Lionel Messi e prende il microfono del giornalista lanciandolo direttamente nel lago lì al suo fianco.

cronaldo_portogallo
Cristiano Ronaldo - Infophoto

Sta vivendo un Europeo davvero di grande nervosismo. Il suo Portogallo non è andato oltre al pareggio contro Islanda e Austria nonostante abbia tirato oltre cinquanta volte nelle due partite. Il fenomeno del Real Madrid poi ha perso la testa durante l’ultima partita quando ha prima calciato sul palco un tiro dal dischetto e poi si è visto annullare, giustamente, un gol arrivato grazie a uno splendido colpo di testa. Il rivale di sempre Lionel Messi ha segnato invece uno splendido gol su punizione in Coppa America nelle semifinali contro gli Usa. Alla domanda proprio sul calciatore del Barcellona Ronaldo ha perso la testa e ha preso il microfono del giornalista lanciandolo direttamente nel lago che scorreva al suo fianco. Un gesto che lascia davvero senza parole e crea grande discussione in un momento decisivo per il Portogallo. La nazionale sta scendendo in campo proprio ora per giocare contro l’Ungheria in una gara decisiva per il passaggio del turno. Clicca qui per il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori