DIRETTA/ Francia-Inghilterra Under 19 (risultato finale 1-2) info streaming video e tv. Rimonta fallita! (girone B, oggi martedi 12 luglio 2016)

- La Redazione

Diretta Francia-Inghilterra, info streaming video e tv, risultato live della partita del girone B dell’Europei di calcio Under 19 organizzato in Germania. Il match di oggi 12 luglio 2016..

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)

Si può parlare di una rimonta fallita per l’Inghilterra Under 19 che perde 1-2 contro la Francia nella sfida iniziata alle ore 19.30. I britannici erano passati in doppio vantaggio dopo appena nove minuti. La partita era stata sbloccata dopo tre minuti con l’autogol di Michelin, mentre il raddoppio l’aveva messo a segno Solanke appena sei minuti dopo. Al minuto trentatré Augustin segnava la rete del 2-1 che regalava ai transalpini la possibilità di provare una rimonta che all’inizio sembrava impossibile. Nella ripresa però è successo poco o niente. Nel Gruppo B ora comandano Olanda e Inghilterra a tre punti, mentre sono rimaste a zero Francia e Croazia.

Inglesi in vantaggio all’intervallo della partita valida per la prima giornata del girone B degli Europei Under 19. L’inizio dell’Inghilterra è stato devastante per la Francia, dal momento che dopo soli dieci minuti il risultato era già di 2-0 in favore degli anglosassoni grazie all’autogol di Michelin dopo soli tre minuti di gioco, bissato da Solanke (che già aveva avuto una parte decisiva nella prima rete) al 9′ minuto su assist di Ojo. Strada dunque tutta in salita per la Francia, che però è riuscita a dimezzare le distanze con Augustin su assist di Harit al 33′ minuto, dunque adesso la situazione è di nuovo apertissima e il secondo tempo sarà tutto da vivere a Heidenheim, sede di questo incontro.

A pochissimi minuti dal fischio di inizio di Francia-Inghilterra, match del girone B dellEuropeo Under 19 possiamo fare riferimento allampia serie di precedenti tra le due squadre. Come detto prima la Francia ha avuto la meglio nell’ultimo confronto disputato, mentre per veder l’Inghilterra battere i pari età transalpini col medesimo punteggio, due a uno, bisogna andare indietro fino al nove luglio del 2012. Ultimo pari in amichevole risalente al 5 ottobre del 2011. Nelle ultime cinque sfide l’Inghilterra è riuscita a fare bottino pieno solamente in un’occasione. La Francia inoltre nelle ultime cinque sfide ufficiali disputate ha subito solamente una rete, quella incassata contro la Corea del Sud costata la sconfitta nell’amichevole del 20 maggio scorso. Per l’Inghilterra undici vittorie nelle ultime quindici partite disputate.

Sarà diretta dallarbitro romeno Radu Petrescu, che sarà assistito questa sera dagli assistenti Vladimir Gerasimov e il russo Igor Demeshko, mentre il quarto uomo sarà il belga Bart Vertenten. Francia-Inghilterra, il match di oggi martedì 12 luglio 2016 alle ore 19.30 allAlbastadion di Heidenheim, sarà la seconda sfida del girone B che aprirà la prima giornata nel raggruppamento dell’Europeo Under 19.

La sfida Francia-Inghilterra, dopo la partita che ha visto l’Italia avere la meglio sulla Germania ieri pomeriggio, si prospetta come l’incontro di cartello di questa fase di apertura della manifestazione. Sia Francia che Inghilterra puntano infatti alla vittoria finale, anche se hanno avuto un approccio differente alla competizione di scena in Germania. I francesi dopo la vittoria in amichevole nel marzo scorso contro la Serbia, non hanno ottenuto successi negli altri due test di avvicinamento agli Europei, perdendo contro la formazione Under 19 della Corea del Sud e pareggiando contro una squadra di club, lo Strasburgo. Più convincente il cammino degli inglesi, imbattuti con la loro Under 19 da ben sedici mesi e capaci di battere la Spagna nell’ultimo test amichevole. Unico particolare da non sottovalutare, l’ultima sconfitta per l‘Inghilterra risale a un match giocato proprio contro la Francia, con i galletti capaci di imporsi con il punteggio di due a uno il 31 marzo del 2015.

I bookmaker vedono la sfida Francia-Inghilterra in grandissimo equilibrio, con i francesi favoriti ma davvero di strettissima misura. La vittoria transalpina viene quotata 2.45 dalla Snai, che ha valutato invece il successo degli inglesi a 2.65: simile cos avviene anche nel portale di scommesse online Betclic, che ha fissato la quota per l’1 e cioè la vittoria dei francesi a 2.35 mentre la quotazione per la vittoria dell’Inghilterra  stata fissata a 2.60 e l’x è stato valutato 3.30. 

La partita del girone B Francia-Inghilterra Under 19 il cui fischio d’inizio è atteso per le ore 19.30, potrà essere seguita in diretta da tutti gli appassionati di calcio a caccia dei talenti di domani sul bouquet satellitare di Sky. Gli abbonati alla pay tv  infatti potranno vedere lincontro in diretta tv sul canale Eurosport 1, numero 210 del telecomando. La partita sarà visibile inoltre in streaming video per tutti colori abbonati al servizio Eurosport Player, applicazione disponibile per pc tablet e smartphone. Sarà inoltre possibile, per colori che sono abbonati al pacchetto sport di Sky seguire lo streaming video dellevento accedendo allapplicazione Sky Go, disponibile anchessa per pc, tablet e smartphone. Si portà inoltre seguire gli aggiornamenti di Francia-Inghilterra tramite il portale ufficiale della Uefa al sito www.uefa.com.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori