Liverpool, Tottenham e Juventus sono le squadre più interessate a Mario Gotze. Il giocatore del Bayern Monaco dovrebbe lasciare la Germania in questa sessione di calciomercato ma secondo quanto riportato da la ‘Bild’ ancora non sono arrivate offerte ufficiali alla dirigenza bavarese per il fantasista tedesco. Solo sondaggi, nessuno ha formulato una cifra ufficiale per Gotze, sicuramente si parlerà di una base d’asta di venti o venticinque milioni di euro e lo stesso Tottenham ha solo fatto un sondaggio, senza nient’altro. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha invece fatto sapere alla propria dirigenza di essere soddisfatto della sua rosa e quindi non aver bisogno di un innesto come Gotze in questa estate. Resta la Juventus ma Beppe Marotta vuole arrivare al cartellino del giocatore ad un prezzo modico, senza dover spendere una somma elevata visto che ci sono altri profili interessanti che piacciono a Massimiliano Allegri.
Mario Gotze con ogni probabilità diventerà il nome caldo di questa sessione di calciomercato. La Juventus però sembra essersi defilata per il fantasista del Bayern Monaco visto che nelle ultime ore sembra proprio il Tottenham in pole per il giocatore. Come riporta il ‘Daily Mail’ non c’è ancora stata l’offerta ufficiale da parte degli Spurs, anche se pare che il padre di Gotze abbia già incontrato due volte i dirigenti del club inglese senza però ricevere alcuna offerta ufficiale per il figlio. Liverpool e Juventus restano alla finestra, in attesa di capire se il giocatore vorrà trasferirsi in Premier League o provare un’esperienza in Serie A la prossima stagione. La dirigenza del Bayern Monaco attende invece l’offerta ufficiale ancora non pervenuta anche perchè si potrà trattare per una cifra non lontana dai venti milioni di euro. La decisione spetterà a Gotze, resterà in Germania con Carlo Ancelotti?
-Il neo allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha allontanato tutte le voci di una possibile cessione di Mario Gotze in questa sessione di calciomercato. La Juventus è sempre in pole per il fantasista tedesco, e Beppe Marotta aveva intenzione di chiudere con il Bayern Monaco per una cifra non particolarmente elevata considerando che il giocatore ha il contratto che scadrà il prossimo anno. Come riporta questa mattina il quotidiano tedesco ‘Bild’ pare che il giocatore abbia già comunicato ai suoi compagni la voglia di essere ceduto in questa sessione di calciomercato e nelle ultime ore pare si sia fatto avanti il Liverpool, intenzionato a portare in Premier League il fantasista pagando solo venti milioni di euro. La Juventus deve preparare una controfferta se non vuole perdere l’opportunità di essere in corsa per il cartellino di Mario Gotze approfittando del fatto di poter uscire una modica somma per portarlo a Torino.
Mario Gotze rimane uno dei nomi caldo del calciomercato in arrivo alla Juventus: l’interessamento del club bianconero è noto da tempo e la volontà del giocatore di giocare in maniera più continuativa pure. certo l’arrivo sulla panchina del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti potrebbe ancora cambiare le carte in tavola, ma per il momento non si è notato un particolare legame tra lui e Gotze, che si potrebbe considerare comunque in vendita, magari non nell’immediato, ma certamente in questa finestra di calciomercato. La Juventus inoltre rappresentarebbe per Gotze un approdo perfetto e Allegri potrebbe essere entusiasta di inserire nei propri schemi per la prossima stagione di Serie A questo nuovo progetto di calciomercato estivo bianconero. E’ noto che Allegri è contento di plasmare i nuovi giocatori e Gotze al Bayern era abituato a giostrare dietro l’attaccante nel tridente offensivo, ruolo che si adatterebbe, secondo quanto rivleato da Tuttosport, ai futuri moduli che il tecnico della Juventus vorrebbe adottare, come ad esempio il 3-5-2, 4-3-1-2, ma pure 4-2-3- 1. Il nome di Gotze poiace alla Juventus, che per il momento rimane in attesa di un segnale più chiaro dalla Germania.
La Juventus ha corteggiato Mario Goetze per un’intera estate di calciomercato, l’anno scorso, senza riuscire a portarlo a Torino. Ora il calciatore, dopo un brutto Europeo, è finito sul calciomercato e potrebbe presto lasciare il Bayern Monaco. I bianconeri sono ovviamente interessati e monitorano la situazione, ma potrebbero anche decidere di mollare questa pista. L’ormai probabile arrivo di Marko Pjaca e quello già ufficiale di Miralem Pjanic obbligano i bianconeri a puntare su profili di diversa tipologia dopo che è stato ceduto Alvaro Morata, riacquistato dal Real Madrid per trenta milioni di euro. L’obiettivodi calciomercato infatti pare essere diventato un calciatore di peso specifico diverso. – Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è sicuramente Mario Gotze, attaccante centrale del Bayern Monaco che agli Europei ha deluso le aspettative e che sul mercato potrebbe essere sicuramente un affare con il prezzo ribassato. L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco potrebbe però cambiare le carte in tavola. Il tecnico oggi ha parlato in conferenza stampa sottolineando che il calciatore tedesco è ancora parte integrante della rosa. Chissà se il tecnico potrà rilanciarlo oppure avvallerà la sua cessione? Di certo i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la conclusione o meno di questa trattativa.
Si è molto vociferato in questi ultimi giorni sul possibile passaggio di Mario Gotze alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Su di lui si erano fatti avanti anche altri club tra cui il Borussia Dortmund che risponderebbe alle esgienze di essere maggiormente impiegato dello stesso Gotze, che nell’ultima stagione al Bayern Monaco ha collezionato solo 20 presenze in totale. Il nuovo tecnico del club tedesco Carlo Ancelotti, presentato in conferenza stampa proprio oggi pomeriggio ha però voluto chiarire subito la posizione di Mario Gotze, affermando che il giocatore al momento fa ancora parte del Bayern, mettendo così a tacere le ultime indiscrezioni di calciomercato: voci che non si sono placate, perchè il tecnico ha comunque affermato che la stagione di calciomercato è anora molto lunga e che quindi al momento può succedere di tutto. E’ possibile dunque che vedremo il nome di Gotze tra quelli in uscita dal Bayern in questa finestra di calciomercato, ma non subito.
– Mario Gotze, nome caldo del calciomercato estivo, e recentemente accostato alla Juventus come possibile prossimo obbiettivo, potrebbe invece ritornare a Borussia Dortmund. A dirlo è l’edizione odierna del The Mirros, secondo cui Gotze non sarebbe troppo vicino a firmare col Tottenham (una delle squadre che si è mostrata interessata al cartellino del giocatore del Bayern Monaco assiema Juventus e Liverpool). secondo il tabloid britannico infatti Mario Gotze, reduce da una stagione non troppo brillante col Bayern Monaco, starebbe cercando un club più stimolante. A questa indiscrezione di calciomercato era stato collegato un possibile interessamento della Juventus per il giocatore, da sempre nella lista dei desideri della Juventus, ma che sembra, debbano ulteriormente rimanere delusi. Per Gotze infatti si avvicina il Borussia Dortmund, club di origine del giocatore, dal quale era andato via nel 2013.
La trattativa per portare alla Juventus Mario Gotze in questa finestra di calciomercato è appena agli inizi, dai contorni molto incerti, ma già le indiscrezioni di calciomercato si inseguono febbrile sul giocatore del Bayern Monaco. Gotze, che nell’ultima stagione ha accumulato appena 20 presenze è, secondo quanto si legge sul portale quotidsiano.net., inc ernca di unt op club che lo sfrutti di più e la Juventus sembra un appdordo ottimale. Non a caso la dirigenza bianconera lo aveva messo nel proprio mirino già nella scorsa stagione di calciomercato, senza però concludere l’affare. Il Bayern si direbbe favorevole alla trattativa: dopo tutto Gotze è in scadenza di contratto nel 2017 e sarebbe vantaggioso per il club tedesco vederlo ora piuttosto che a parametro zero tra un anno. Su Gotze però ci sarebbero altri due e o tre top club europei. Staremo a vedere se la Juventus riuscirà a trasformare questo interesse in una vera e propria trattativa nelle prossime settimane.
un nome che fa scalpore in questa sessione di calciomercato estivo. Il tre quartitsa tedesco, in scadenza di contratto nel 2017 col Bayern Monaco, Gotze alletta diversi top club europei, impegnati ad portare a casa colpacci di calciomercato in vista dei prossimi appuntamenti estivi. Secondo il periodico tedesco Bild sul cartellino di Gotze, non ci sarebbe soltanto la Juventus di Massimiliano Allegri, ma altre 3 squadre. secondo la Bild infatti Gotze rientra anche nei piani del Borussia Dormund, che farevve carte false per riavere indietro il proprio gioiellino, ceduto nell’estate del 2013, ma su di lui vi sarebbe anche Liverpool (dove il tecnico Klopp lo aveva già allenato durante la sua permanenza sulla panchina del Dortmund) e Tottenham. La Juventus si dovrà preparare a una vera corsa a quattro se vuole raggiungere un accordo con Gotze in questa finestra di calciomercato.
La Juventus è sulle tracce di Mario Götze del Bayern Monaco. Il calciatore è reduce da un brutto Europeo dove non è riuscito a imporsi da attaccante centrale, finendo in panchina dopo appena due partite. Il cartellino di Mario Götze quindi si è svalutato rispetto allo scorso anno quando la Juve lo corteggiò per un’intera stagione senza riuscire a portarlo in bianconero. Secondo la stampa inglese però pare che al momento in vantaggio sia il Tottenham, lo riporta TuttoJuve.com. Il club inglese sarebbe pronto a offrire ben venti milioni di euro per prendere subito Mario Götze. I bianconeri invece vorrebbero dilazionare il pagamento andando a prendere Mario Götze in prestito con obbligo di riscatto. Staremo a vedere se la Juventus riuscirà a portarsi nuovamente avanti. – La Juventus sta cercando di costruire una squadra da Champions League e per questo potrebbe andare a prendere il calciatore che ha deciso l’ultimo Mondiale Mario Götze. Questi è sceso di valore rispetto allo scorso anni, anche perchè ha trovato sempre meno spazio nel Bayern Monaco e soprattutto è reduce da un Europeo negativo. Il tedesco potrebbe tra le altre cose non solo ricoprire il ruolo di trequartista, ma giocare anche da punta come ha fatto con la Germania. Potrebbe dunque essere lui il grande colpo per completare l’attacco dopo il ritorno del talento spagnolo Alvaro Morata al Real Madrid. Staremo a vedere, ma la possibilità di fare un colpo a cifre ribassate mette gola ai bianconeri.
L’interesse della Juventus nei confronti di Mario Gotze aumenta sempre di più. Il giocatore del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza il prossimo anno e la dirigenza tedesca sta ragionando per bene sul da farsi per evitare di svendere il suo cartellino o di perderlo addirittura a parametro zero. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ Beppe Marotta vorrebbe approfittare dei continui colloqui con il Bayern Monaco per arrivare all’accordo totale per Benatia, per discutere anche di Mario Gotze visto che sono anni che la Juventus tenta di portarlo a Torino. L’attaccante tedesco classe ’92 ha la caratteristica di poter giocare anche da trequartista, un ruolo che serve al tecnico Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. I bianconeri tentano così di mettere in piedi una trattativa con il Bayern Monaco a costi molto contenuti, visto che non hanno intenzione di spendere molti soldi per Gotze.
– La Juventus all’assalto di Mario Gotze. Il fantasista del Bayern Monaco pare abbia comunicato alla sua società la voglia di essere ceduto in questa sessione di calciomercato e per questo motivo la dirigenza bianconera potrebbe nuovamente farsi avanti, come successo la scorsa estate. Il contratto di Gotze scadrà nel 2017 e di certo il club tedesco non potrà pretendere una cifra elevatissima per il suo cartellino. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ la valutazione del giocatore dovrebbe essere intorno ai quindici o venti milioni di euro, una cifra non elevatissima per le casse della Juventus. Beppe Marotta sta incontrando ripetutamente il Bayern Monaco in questi giorni per chiudere l’affare Benatia, visto che ci sono ancora degli aspetti da limare per portarlo a Torino. Non è escluso quindi che nelle prossime ore si parli anche di Mario Gotze, un fantasista che piace a Massimiliano Allegri, adatto per il suo gioco.
–Mario Gotze potrebbe essere il colpo a effetto del calciomercato della Juventus. Il giocatore tedesco, come riportato dalla Bild, ha comunicato ai vertici dirigenziali del Bayern Monaco la propria intenzione di porre fine alla sua esperienza nel club bavarese. Per Marotta e Paratici però, ingolositi dalla situazione contrattuale di Super Mario in scadenza nel 2017, non sarà facile portare a Torino l’uomo che ha deciso l’ultimo Mondiale. Come sottolineato da calciomercato.it infatti, sulle tracce di Gotze vi sarebbero due club affascinanti come Borussia Dortmund e Tottenham. I gialloneri farebbero affidamento sulla volontà di Gotze di rimanere in Germania riabbracciando la società in cui è cresciuto calcisticamente; i londinesi invece puntano sulla volontà di Gotze di cimentarsi in un altro campionato da leader riconosciuto. Quali argomenti troverà la Juventus per portare Gotze in bianconero?
Nel calciomercato della Juventus è pronto a rientrare prepotentemente il nome di Mario Gotze. Il fantasista che decise con un suo gol la finale del Mondiale 2014 vinto dalla Germania, già finito sul taccuino di Marotta la scorsa estate, potrebbe infatti liberarsi dal Bayern Monaco durante questa sessione di trattative e approdare in bianconero. A riportare la notizia è calciomercato.com, secondo cui a facilitare la cessione di Gotze vi sarebbe in primo luogo il contratto in scadenza nel 2017 del fantasista tedesco. L’interesse della società bavarese, a meno di non perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate, è quella di vendere Gotze in questo mercato, ma è chiaro che con un giocatore che tra un anno andrà in scadenza nessuna squadra sarà disposta a sborsare cifre mastodontiche per assicurarsi le prestazioni di Super Mario. A questo punto potrebbe entrare in gioco proprio la Juventus, destinazione gradita al giocatore, che ad un prezzo “modico” potrebbe approfondire il discorso Gotze con il Bayern. Gotze alla Juventus si può fare dunque? La risposta è sì, magari non subito e senza “svenarsi” troppo.