Zaza al Wolfsburg? / Calciomercato Juventus news, offerti 3 milioni a stagione all’attaccante (oggi, 13 luglio 2016)

- La Redazione

Zaza al Wolfsburg, calciomercato news, oggi la dirigenza del club tedesco ha incontrato l’agente dell’attaccante presentando la prima offerta (oggi 13 luglio 2016)

hummels_zaza
(LaPresse)

Cominciano a trapelare le prime cifre dell’operazione Zaza-Wolfsburg. L’attaccante della Juventus è pronto a lasciare Torino in questa sessione estiva di calciomercato con il club tedesco che gli ha offerto tre milioni di euro a stagione (adesso ne guadagna un milione e ottocento mila euro) mentre alla Juventus verranno versati venticinque milioni. Una plusvalenza per la dirigenza bianconera che ne versò diciotto al Sassuolo due anni fa per prendere l’attaccante, le parti stanno trattando ma la decisione verrà presa sicuramente nelle prossime ore. Il club tedesco è pronto a garantire a Simone Zaza un posto da titolare, ed i soldi della cessione serviranno poi alla Juventus per arrivare ad un centravanti importante sommandoli a quelli di Alvaro Morata. Zaza è in vacanza alle Maldive dopo Euro 2016, la decisione spetterà sicuramente al giocatore ma non dovrebbero esserci problemi a trattare con il Wolfsburg.

Sembra essere ad un passo dal lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ in mattinata la dirigenza del Wolfsburg ha incontrato l’agente dell’attaccante bianconero per capire se ci sono margini di un trasferimento in Germania. Sul tavolo sono pronti venticinque milioni di euro, e difficilmente l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta dirà di no a questa offerta. Lo stesso Zaza aveva chiesto alla Juventus di avere più spazio per la prossima stagione, quindi la cessione sembra davvero inevitabile. Non c’è solo il Wolfsburg, però, sul’attaccante ex Sassuolo: nelle ultime settimane si sono fatte avanti anche Leicester, Swansea e West Ham, tutti club di Premier League. La base d’asta minima era proprio venticinque milioni, ora la passa passerà alla dirigenza della Juventus e allo stesso Zaza che deciderà il suo futuro a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori