INFORTUNIO KHEDIRA / Il centrocampista della Juventus va ko (problemi muscolari), dentro Schweinsteiger (quarti di finale Euro 2016)

- La Redazione

Infortunio Khedira, quarti di finale Euro 2016: il centrocampista della Juventus è andato ko dopo appena venti minuti per un problema alla coscia. Al suo posto entra Bastian Schweinsteiger.

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira è durato venti minuti nella sfida Germania-Italia valevole per i quarti di finale di Euro 2016. Il tedesco ha riportato un problema muscolare quando è andato in estensione con la coscia per prendere il pallone. Un problema che è capitato spesso anche con la squadra bianconera quest’anno, a iniziare da quando nella prima amichevole contro il Marsiglia aveva riportato una brutta lesione che gli era costata oltre un mese di stop. Joachim Löw non ha stravolto la squadra e ha inserito l’esperto centrocampista del Manchester United, ex Bayern Monaco, Bastian Schweinstegeir. Staremo a vedere se l’equilibrio della partita cambierà con Khedira che stava giocando un’ottima partita, mettendo in difficoltà la Juve con gli inserimenti a rimorchio partendo da dietro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori