La notizia dellannullamento delle visite mediche che Paul Pogba avrebbe dovuto sostenere per il Manchester United era nellaria e adesso è concreta; la trattativa di calciomercato tra il centrocampista francese della Juventus e i Red Devils subisce una brusca frenata. Come ha riportato Sky Sport, Mino Raiola si è incontrato con Beppe Marotta che nella giornata odierna ha depositato il contratto di Gonzalo Higuain: il procuratore italo-olandese avrebbe lasciato il luogo dellincontro scuro in volto e anche piuttosto stizzito. Il fatto che abbia annullato le visite mediche già in programma dà da pensare: di fatto, lagente di Pogba e la Juventus non hanno ancora trovato un punto di incontro. Il nodo dunque non sarebbe il prezzo del cartellino, sul quale sono i bianconeri a doversi pronunciare, quanto la cifra dell’ingaggio che il Polpo guadagnerebbe al Manchester United. Il Real Madrid ci spera, la Juventus però può riuscire a trattenere il suo giocatore anche dopo aver speso 90 milioni di euro per Higuain. Insomma: si profilano giorni caldissimi in casa bianconera, anche Marotta e Paratici hanno tutto linteresse a chiudere quanto prima laffare di calciomercato (in un modo o nellaltro) per poi muoversi di conseguenza.
Il futuro di Paul Pogba potrebbe presto legarsi a quello del Manchester United con il calciomercato che aspetta notizie proprio sul centrocampista francese della Juventus. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it pare che le visite mediche fissate con i Red Devils siano state annullate. Non si sa il giorno in cui queste erano state fissate e non è noto nemmeno il motivo di questa decisione. Le ipotesi sono tre e la prima porta alla possibile permanenza proprio del centrocampista a Torino con la Juve disposta ad aumentargli l’ingaggio. La seconda invece riguarda l’intromissione del Real Madrid, mentre la terza è quella di un rinvio nell’attesa che il club allenato da Josè Mourinho arrivi ad offrire i centoventi milioni di euro che i bianconeri vorrebbero. Le prossime ore potrebbero essere decisive, anche se la sensazione è che questa trattativa si possa protrarre fino alla fine del mercato.
Secondo quanto riportato da Premium Sport pare che Mino Raiola sia tornato da Miami pronto per concludere l’affare con Paul Pogba che sembra destinato a vestire nuovamente la casacca del Manchester United. Pare che entro 24-48 ore arriveranno le cifre che vedranno il giovane francese classe 1993 passare dalla Serie A alla Premier League. Il centrocampista lascerà un vuoto importante in mezzo al campo che la Juventus colmerà con l’arrivo di un altro calciatore oltre a quello di Miralem Pjanic. Sembra infatti che Axel Witsel si sia offerto proprio ai bianconeri rifiutando l’offerta dell’Everton che aveva già l’accordo con lo Zenit San Pietroburgo proprietario del suo cartellino.
La cessione in questa finestra di calciomercato di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United continua a tenere banco in questa stagione di calciomercato estivo. La partenza del francese per l’Inghilterra, oramai data praticamente per certa fa ancora molto discutere in casa Juventus e non sono pochi coloro che avrebbero preferito non privarsi di Paul Pogba in vista della prossima impegnatissima stagione bianconera. Pietro Vierchowod, intervistato in esclusiva dal portale dedicato Tuttojuve, ha voluto dire la sua su questo probabile colpo di calciomercato, uno dei più costosi della storia. L’ex difensore della Juventus ha infatti dichiarato: “(la Juventus) farebbe male a vendere Pogba. Le grandi squadre come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco non danno via i loro giocatori migliori. Senza dubbio, è successo. Ed è probabile che accada anche con il francese. Però resto dell’idea che quelli buoni vadano tenuti, per competere a livello europeo”. Molti condividono la posizione di Vierchowod e sperano che la trattativa già in stato avanzato tra Paul Pogba Juventus e Manchester United possa saltare all’ultimo momento.
Sono attesi per oggi ulteriori aggiornamenti sul caso più caldo di questa stagione di calciomercato estiva e cioè il passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. si è molto chiacchierato attorno questo colpaccio di calciomercato, forse uno dei più costosi della storia del calcio: Pogba infatti sarebbe pronto a vestire la maglia del Manchester United nella prossima stagione di Premier League con uno ingaggio faraonico: in cambio la Juventus starebbe dunque per incassare un assegno da 120 milioni di euro, quanto chiesto ufficialmente per la cessione del cartellino del francese. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla redazione di Sky Sport nelle prossime ore è atteso un nuovo incontro tra l’agente di Paul Pogba Mino Raiola, appena atterrato in Italia dopo la vacanza a Miami assieme al giocatore e la dirigenza della Juventus: l’obbiettivo è quello di dare l’accelerata decisiva per chiudere il prima possibile l’accordo col Manchester United, che sta affrontando una nuova fase di stallo.
Si riaccende il mistero sulla prossima meta di Paul Pogba, in grande protagonista di questa stagione estiva di calciomercato. L’approdo del francese della Juventus al Manchester United, dato praticamente per certo fino a poche ore fa, potrebbe infatti essere meno sicuro del previsto: a dirlo sono le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal quotidiano sportivo As. Secondo il media spagnolo Paul Pogba, sebbene abbia già un accordo con il club inglese, non sarebbe troppo entusiasta di giocare la prossima stagione con la maglia del Manchester United: il francese della Juventus in realtà starebbe ancora aspettando una chiamata dal Real Madrid. sicure sono comunque le richieste della dirigenza bianconera, che per cedere Pogba non accetterà offerte di calciomercato inferiori a 120-125 milioni di euro, esclusa la commissione della agente Mino Raiola. Proprio oggi si attendono nuovi contatti tra il Manchester United, Raiola e la Juventus e la fumata bianca potrebbe già quindi esserci nelle prossime, sempre che il Real Madrid, spinti da Zidane non deciderà di rilanciare per Paul Pogba e riaprire così la partita.
, forse l’affare di calciomercato più costoso di sempre continua a far parlare di se: il giocatore della Juventus sarebbe, secondo le voci di calciomercato di questi giorni vicino a vestire la maglia del Manchester United, ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. A riportarlo è l’edizione odierna di As: il quotidiano spagnolo infatti pensa che vi sia ancora spazio nella trattativa di calciomercato per Pogba per il Real Madrid di Zinedine Zidane. Per gli spagnoli sarebbe un’operazione difficilissima ma non impossibile: è vero che il Manchester United ha già l’accordo con Pogba, ma il club inglese non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus, che ha annunciato di non essere disposta a fare alcun sconto per il cartellino del francese. La Juventus non ha né fretta di cedere Pogba, né la necessità per cui può ancora dettare le regole della trattativa e i Red Devils al momento latitano. Il tecnico del Real Madrid però sembra innamorato, calcisticamente parlando, di Pogba e starebbe spingendo la società a tentare il blitz con la dirigenza bianconera, di cui lui stesso potrebbe farsi mediatore. Intanto è atteso per oggi la chiamata decisiva da parte del Manchester United per trovare la quadratura del cerchio con i bianconeri.
Questo potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere uno degli affari più grandi del calciomercato estivo, ovvero il passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. Second le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport infatti, potrebbe essere in arrivo oggi la chiamata da parte della dirigenza del Manchester United per chiudere l’accordo con la Juventus. La dirigenza bianconera, la quale aveva accettato di scendere sul tavolo delle trattative solo per l’esplicita richiesta dello stesso Pogba, ha già dettato le condizioni, per le quali non sono previsti sconti. Ed Woodward, ad del Manchester United torna proprio oggi infatti dalla Cina, dove è andato a salutare il proprio club in ritiro ed è dunque facile pensare che potrebbe quindi decidere di acconsentire alle richieste bianconere e chiudere qui questa vicenda di calciomercato. Il Manchester forte dell’accordo con Pogba dovrà in ogni caso venire a patti coi bianconeri e cedere alle loro richieste se vorranno acquisire il cartellino del francese, il quale al momento si sta ancora godendo le vacanze a Miami. La Juventus ha infatti chiesto almeno 120 milioni di euro senza bonus per Pogba e che il club inglese si prenda anche carico delle commissioni dell’agente del francese: i bianconeri non hanno fretta ne necessità di cedere il giocatore e quindi possono ancora dettare le condizioni in questa vicenda di calciomercato.
Paul Pogba sembrava a un passo dal Manchester United ma la Juventus resiste agli assalti di calciomercato e prova a di trattenerlo per cercare di vincere la Champions League. Paul Pogba infatti potrebbe presto firmare un rinnovo prestigioso con i bianconeri, tentato dalla possibilità di giocare con Higuain in una Juventus più competitiva anche in Europa. Sky Sport 24 ha sottolineato come i bianconeri potrebbero finanziare l’arrivo del Pipita con altre cessioni tra cui quelle di Mauricio Isla, Simone Zaza e Roberto Pereyra. I tifosi della Juventus sognano una squadra incredibile che possa contare su Miralem Pjanic oltre a Pogba in mezzo al campo e su Marko Pjaca e Gonzalo Higuain in attacco. Sono giorni frenetici di calciomercato e le notizie si rincorrono, ma ogni momento può essere quello buono per fare la storia. La sensazione è che stia nascendo la Juventus più forte di sempre che potrebbe avere una rosa con davvero niente da invidiare ai club importanti del panorama europeo come Barcellona e Bayern Monaco. Con Paul Pogba protagonista.
Il Manchester United non vuole correre il rischio che il Real Madrid si insinui nella corsa per l’acquisto di Paul Pogba e, dunque, sta lavorando per chiudere molto presto la trattativa con la Juventus. Il vicepresidente esecutivo dei Red Devils, Edward Woodward, è al momento in Cina, dove la squadra allenata da José Mourinho è in tournée. Molto presto, però, tornerà in Europa e lo farà per chiudere l’affare Pogba. Stando a quanto riportato da Premium Sport, il dirigente del Manchester United sta lavorando al rilancio della proposta per accontentare la richiesta della Juventus, che vuole 120 milioni di euro per cedere il centrocampista francese. Resta da capire se in questa proposta è incluso il 20% che spetta a Pogba e all’agente Mino Raiola o se la somma sarà versata a parte ai diretti interessati. Quest’ultima soluzione è quella preferita dalla Juventus, che non intende fare passi indietro in tal senso.
L’operazione Gonzalo Higuain ha destabilizzato il mercato italiano con i bianconeri che sembrano pronti a preparare anche un colpo in uscita e cioè l’addio di Paul Pogba. Ne ha parlato Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli e Aurelio De Laurentiis hanno vinto un jackpot da 94 milioni di euro. Pensate che la soceità fattura all’anno 110 milioni e grazie alla cessione di Higuain ne guadagnerà quasi altrettanti. Nessuno poi ha detto che la Juventus cederà Paul Pogba. I tifosi devono capire che in Italia occre fare dei sacrifici“. Staremo a vedere se davvero si concretizzerà anche questa cessione sul mercato con i bianconeri che al momento però sembrano concetrati solo sull’acquisto del Pipita Higuain, staremo a vedere.
Sono clamorose le ultime notizie relative al futuro di Paul Pogba, che sembrava ad un passo dal trasferimento al Manchester United. Il centrocampista della Juventus preferirebbe passare al Real Madrid: l’indiscrezione è stata lanciata dall’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser, secondo cui Pogba starebbe spingendo per il trasferimento in Spagna. La corte del Manchester United, dunque, sembra non aver fatto breccia nel cuore del centrocampista francese, nonostante il ricco ingaggio propostogli: Pogba preferirebbe raggiungere Zinedine Zidane al Real Madrid. E’ l’agente Mino Raiola, invece, a puntare fortemente sulla chiusura della trattativa con il Manchester United. Il Real Madrid, però, finora non ha presentato l’offerta di 120 milioni di euro alla Juventus per piazzare il colpo di calciomercato. L’apertura di Pogba, però, potrebbe aprire scenari clamorosi nelle prossime ore. Potrebbero esserci interessanti sviluppi.
Il Manchester United è ad un passo dall’acquisto di Paul Pogba, ma il Real Madrid nelle ultime ore ha provato a inserirsi nella corsa per il centrocampista della Juventus. Il retroscena è stato svelato da La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club di Florentino Perez avrebbe bussato nuovamente alla porta del club bianconero per discutere del trasferimento di Paul Pogba. La Juventus, però, ha risposto al sondaggio del Real Madrid chiedendo che nella trattativa venisse inserito il cartellino di Toni Kroos. Da qui la decisione del club spagnolo di fare retromarcia. La Juventus comunque non ha fretta, anzi detta le condizioni dell’affare: vuole 120 milioni di euro e, come rivelato da Tuttosport, si aspetta che il Manchester United paghi a parte la percentuale per il giocatore e il suo entourage. Al momento i Red Devils sono fermi a 110 milioni di euro, ma con un rilancio possono piazzare un colpo di calciomercato importantissimo.
La vicenda tra le più calde in questa stagione di calciomercato estivo è sicuramente il possibile prossimo passaggio di Paul Pogba al Manchester United: al momento la trattativa per il francese sta vivendo una fase di stallo soprattutto nei contratti tra il club inglese e la Juventus. La dirigenza della Juventus ha fatto sapere che non accetta sconti sui 120 milioni di euro netti che sarebbe pronta a ricevere da parte del Manchester United per il cartellino di Pogba, escluse ovviamente le altissime commissioni dell’agente del francese Mino Raiola, che i bianconeri vorrebbero che pesassero sulle casse dei Red Devils. L’accordo tra il club di Jose Mourinho e Pogba è stato trovato da tempo, ma vi è ancora la possibilità che tutto possa saltare. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dalla redazione sportiva di Sky infatti, la Juventus avrebbe lanciato una specie di ultimatum al Manchester United per l’affare Pogba: o arrivano tutti i 120 milioni di euro oppure il francese rimane in bianconero. Certo la volontà dello stesso Pogba non può essere ignorata ma la Juventus ha ancora una posizione di dominio in questa trattativa di calciomercato. Staremo a vedere…
Rimane ancora al centro delle voci di calciomercato l’affare Pogba-Manchester United: secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato infatti mancano ancora da definire alcuni fondamentali dettagli nella trattativa di calciomercato tra il club inglese e la Juventus, pronta a lasciar andare via Pogba. Mentre da tempo vi sarebbe già un accordo tra il Manchester United e Pogba, mancherebbe ancora il via definitivo della Juventus: a rimanere sul piatto, oltre la volontà bianconera di non concedere sconti c’è ancora il problema delle commissioni di Mino Raiola, agente del francese. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dal quotidiano Tuttosport dall’accordo per il cartellino di Pogba vi sarebbero in ballo almeno 20 milioni di euro di commissione di Raiola, che la Juventus desidera che venissero pagate dal club inglese. E’ comunque attesa a giorni la fumata bianca, secondo il quotidiano sportivo torinese è previsto per i prossimi giorni un nuovo incontro con Raiola, per chiudere definitivamente questo colpo di calciomercato. Pogba sarebbe dunque pronto a firmare con il Manchester United un contratto quinquiennale da quasi 20 milioni di euro: 13 di ingaggio e 7 per lo sfruttamento dei diritti di immagine.
C’è aria di divorzio in Casa Juventus: il caso di calciomercato Paul Pogba, continua ad essere al centro delle indiscrezioni di calciomercato, voci che potrebbero star dando fastidio alla Juventus. che sta ancora trattando con il Manchester United per la cessione del francese. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato oggi nella conferenza stampa antecedente l’amichevole Juventus-Tottenham, in programma domani per l’International Champions Cup: interrogato a lungo l’allenatore bianconero non ha risparmiato parole eccetto che per un argomento. Quando infatti i giornalisti gli hanno chiesto un’opinione riguardo il colpo di calciomercato su Paul Pogba, il tecnico ha seccamente replicato: “Questo è un argomento d cui non voglio parlare. Siamo qui per allenarci e per preparare la stagione. Posso dire soltanto che a Torino stanno facendo un grandissimo lavoro e un grande mercato. Il Manchester United ha già raggiunto da tempo l’accordo con il francese mentre sono ancora in corso le trattative di calciomercato con il club bianconero, intenzionato a far cassa il più possibile.
La vicenda Pogba che ha a lungo animato questa stagione di calciomercato estivo, continua ad essere al centro delle indiscrezioni. La trattativa di calciomercato tra Pogba-Manchester United e Juventus potrebbe ancora non essere in dirittura di arrivo, o almeno questa è l’impressione che si ricava dalla lettura delle ultime voci di calciomercato pubblicate dal The Guardian. Secondo il quotidiano britannico infatti il Manchester United di Jose Mourinho avrebbe già confermato un accordo con Pogba, che sarebbe pronto a firmare un contratto da 5 anni a 13 milioni di euro a stagione più bonus e diritti d’immagine confermati. Manca però l’accordo con la Juventus: i Red Devils avrebbero già messo sul piatto 110 milioni di euro più 10 di bonus, ma la Juventus ne avrebbero chiesti altri dieci. Con in tasca l’accordo con Pogba il Manchester United dovrebbe riuscire a chiudere la trattativa entro i prossimi giorni della stagione di calciomercato, ma la Juventus continua a tirare in lungo.
un giocatore vicino al Manchester United che la Juventus però sta pensando addirittura di tenere: paradosso del calciomercato? Dopo aver praticamente acquistato Higuain, Marotta e Paratici starebbero pensando al clamoroso dietrofront. I fatti: la Juventus ha rifiutato lofferta di Mourinho di 110 milioni di euro più 10 di bonus, con i Red Devils che erano partiti per chiudere laffare e prendere il Polpo per il proprio centrocampo. La Juve infatti chiede o 125 milioni interi e perfetti, oppure non si fa niente: come racconta il collega di Sky Sport24, Gianluca Di Marzio, la commissione del 20% dellintera cifra andrebbe al procuratore di Pogba, Mino Raiola, e anche questo deve essere totalmente a carico della casse pur ricchissime del Manchester United. La trattativa è ad un punto di stallo con Mou e Ferguson che sembrano irritati dalla richiesta altissima della Juventus. Ma come mai così tanto chiede Marotta? Sicuramente dopo aver praticamente speso quasi 100 milioni per il Pipita il rientro nelle casse juventine deve avvenire in maniera rapida, ma allo stesso tempo potrebbe avanzarsi unaltra ipotesi. Alzare così tanto e stufare il Manchester potrebbe essere una tecnica per poter alla fine tenersi il francese e puntare così con un dream team pazzesco, il triplette nel 2016-2017. Rischio e azzardo ma potrebbe valere assolutamente tutta la candela: intanto il primo risultato è stato ottenuto, con il Real Madrid che ieri si è ufficialmente sfilato dalla corsa per Pogba. Sport in Spagna pubblica il ritiro dalla trattativa, spiegata con i motivi per cui non valeva la pena spendere una cifra considerata troppo alta. E qui gatta ci cova, siamo forse al primo indizio della pazza teoria?