DIRETTA / Catanzaro-Virtus Francavilla (RISULTATO FINALE 1-0): streaming video Sportube.tv (Coppa Italia Lega Pro 1^ turno, oggi 13 agosto 2016)

- La Redazione

Diretta Catanzaro-Virtus Francavilla: streaming video Sportube.tv, risultato live della partita che si gioca sabato 13 agosto per la fase a gironi della Coppa Italia Lega Pro 2016-2017

Catanzaro_Calcio
Foto LaPresse

diretta dall’arbitro Paolo Amoroso della sezione di Paola, si gioca oggi alle ore 17:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo; , è valida per la seconda giornata del girone F di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017, di cui si sta disputando la fase eliminatoria a gironi.  Una notizia ha messo in agitazione lambiente dei giallorossi: lesonero dellallenatore Alessandro Erra, che è stato temporaneamente sostituito da Giulio Spader (allenatore della Berretti) in attesa di una soluzione definitiva (in pole position sembra esserci Gianluca Grassadonia). Le due formazioni fanno parte del girone F della Coppa Italia Lega Pro, insieme alla formazione del Monopoli, che nel primo incontro disputato si è imposto per 2 0 proprio contro il Catanzaro. Per la Virtus Francavilla invece si tratta della prima uscita ufficiale di questa stagione. 

Prima dellesonero, nella giornata di mercoledì, il Catanzaro aveva affrontato in amichevole il Sambiase, vincendo in rimonta con il punteggio di 2 1 contro la formazione che parteciperà al prossimo campionato nella categoria Eccellenza. Erra, in quella che sarebbe stata la sua ultima apparizione sulla panchina giallorossa, aveva schierato il Catanzaro con il modulo 4-3-3. Mettendo tra i pali Leone, con davanti a lui Esposito e Patti sulle due fasce, e la coppia Di Bari Prestia al centro della linea difensiva.

Il centrocampo catanzarese era formato da Carcione, che agiva in zona centrale e dai due laterali Garufi e Baccolo; in attacco spazio a Giovinco, Cunci e Basrak come punta centrale. Quasi completamente cambiata la formazione nella ripresa, ma con lo stesso modulo. Le due reti del Catanzaro, sono arrivate, nel primo tempo con Giovinco, poi dopo il pareggio del Sambiase con Saturno, sempre nella prima parte di gara, rete decisiva del subentrato Joao Francisco al 60esimo.

Nella partita di Monopoli la formazione pugliese non ha avuto problemi a superare quella calabrese, anche se le due reti del successo sono arrivate solo dopo lintervallo. Negli ultimi movimenti di mercato, il Catanzaro ha preso dalla Paganese il centrocampista 34enne Carcione, mandando invece in prestito alla squadra campana sia Longo che Caruso.

Non sarà trasmessa la diretta tv di Catanzaro-Virtus Francavilla, ma anche per questa stagione le partite della Lega Pro, di campionato e coppa, godranno della diretta streaming video di Sportube.tv, il portale che trasmetterà le partite per l’annata 2016-2017 e si potrà seguire su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori