Bentancur al Milan? / Calciomercato Juventus news, la trattativa si complica, Sosa l’alternativa? (ultime notizie oggi, 16 agosto 2016)
Bentancur al Milan? Calciomercato Juventus news, da Bacca al Boca Juniors, Galliani alla stretta finale contro la Juve. Le ultime notizie sulla trattativa, il Boca ha già in mano l’erede

Sembra complicarsi la trattativa tra il Milan e il Boca Juniors per Rodrigo Bentancur. Il gioiellino degli argentini, finito anche nel mirino della Juventus, potrebbe restare per qualche altro mese in patria. Per questo motivo i rossoneri stanno valutando dei profili alternativi, come quello di Josè Sosa del Besiktas. Intanto da Buenos Aires arrivano le dichiarazioni del vice presidente degli Xeneizez, Royco Ferrari: “Quella del Milan per Bentancur è un’offerta informale, speriamo che si ufficializzi”.Parole che raccontano la situazione difficile del classe 1997, che resta diviso tra i diavoli e la vecchia signora. Sono giorni importanti, vedremo come si evolverà la faccenda.
“Per Bentancur ci è arrivata solo un’offerta informale, speriamo venga ufficializzata”. Questo è quanto dichiarato nelle ultime ore dal vicepresidente del Boca Juniors a proposito dell’interesse del Milan nei confronti del gioiellino uruguaiano. Un affare che si sta complicando non poco per i rossoneri, che devono fare i conti pure con il pressing della Juventus. Adriano Galliani aveva messo sul piatto quindici milioni di euro per il giocatore, dando un ultimatun al Boca che ormai è scaduto. La risposta non è arrivata e il club di Via Aldo Rossi sembra ormai essersi deciso a virare su nuovi obiettivi. Pare infatti che se l’operazione non dovesse sbloccarsi in tempi molto brevi, il Milan concentrerà parte delle sue risorse per Josè Sosa.
Il Milan vuole a tutti i costi Rodrigo Bentancur. La trattativa con il Boca Juniors prosegue e l’amministratore delegato dei rossoneri attende delle risposte dagli argentini. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l’ultimatum del diavolo è in scadenza e a ore potrebbero esserci delle novità. L’ultima offerta presentata dalla società milanista è vicina ai quindici milioni di euro. L’ostacolo è rappresentato dalla Juventus, infatti i bianconeri hanno un’opzione che gli consente di acquistare il calciatore entro aprile 2017 a circa nove milioni di euro. La veccha signora sta pensando di pagare già adesso una prima parte dell’intera cifra, mentre la seconda a giugno lasciando il ragazzo al Boca. Sono giorno importanti per il futuro di Bentancur, i bianconeri provano ad insidiare il Milan.
? Prima di capire se il calciomercato delle due italiane si incrocerà effettivamente con quello del Boca Juniors per arrivare al gioiellino classe 97, le prossime ore porrebbero essere davvero decisive per capire dove andrà Bentancur il prossimo anno. La Juventus affascina ma il Milan sembra avere comunque il favore di Bentancur che vorrebbe giocare subito e con un ruolo di rilievo che Allegri non potrebbe concedergli data la fortissima concorrenza; da Bacca al Boca, si gioca in poche lettere il destino di Adriano Galliani e del calciomercato Milan finora fermo a soli due acquisti, troppo pochi per rilanciare una squadra non eccelsa nella stagione passata. Montella ci spera, Bentancur attende che il Boca dia una risposta alle offerte del Milan-cinese; nel frattempo qualcosa però sembra muoversi alla Bombonera, con la squadra di Tevez che sembra avere trovato lerede di Bentancur. Come si legge su Planeta Boca Juniors, il Boca avrebbe bloccato e già acquistato Sebastian Perez, centrocampista dellAtletico Nacional che andrebbe a prendere il centro del gioco come aveva il talentino argentino fino a questanno. Segno che qualcosa sta per succedere, ma lasse sarà italo-cinese o torinese pe Bentancur?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Uiguri in Cina "vanno fucilati a vista"/ Spuntano foto e documenti inediti25.05.2022 alle 01:24
-
Tasso di mortalità nel mondo, Stati Uniti peggiori post Covid/ E l'Italia al 12%25.05.2022 alle 00:57
-
Thomas Markle, padre di Meghan, ricoverato d'urgenza/ Sospetto ictus: come sta25.05.2022 alle 00:22
-
X factor 2022, nuovi giudici e conduttore/ Rkomi in giuria e Francesca Michelin...24.05.2022 alle 23:53
-
Anticipazioni Don Matteo 13, ultima puntata 26 maggio/ Cecchini prepara le nozze24.05.2022 alle 23:52
Ultime notizie
-
Don Matteo 13/ Anticipazioni 24 maggio e diretta: Ritorna il papà di Ines!24.05.2022 alle 23:33
-
SPARATORIA IN UNA SCUOLA IN TEXAS/ 14 studenti e un insegnante morti a San Antonio24.05.2022 alle 23:06
-
Spread Btp Bund/ Il differenziale chiude sopra i 202 punti base24.05.2022 alle 22:48
-
Esami terza media, pubblicate regole/ Voto di ammissione può essere anche minore di 624.05.2022 alle 22:41
-
CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO/ Dove vedere in streaming il film su Canale 524.05.2022 alle 22:50
I commenti dei lettori