Carlos Tevez allInter? / Calciomercato news: le richieste dell’Apache (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Carlos Tevez all’Inter? Calciomercato news, Boca Juniors e ultimi rumors per trattativa lampo. Possibile scmabio con Palacio, le mosse di Kia Joorabchian. Ultime notizie di oggi 17 agosto

Carlos_Tevez_Boca
Carlos Tevez (Foto: LaPresse)

Nel mirino di Inter e Napoli. Semplice suggestione di calciomercato o qualcosa di più? Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che il ritorno in Italia da parte dell’argentino sia piuttosto difficile. L’agente del calciatore nelle ultime ore ha fatto sapere che l’apache vuole restare al Boca Juniors, eppure i nerazzurri e i partenopei lavorano sotto traccia. Tanto che l’ex attaccante della Juventus avrebbe fatto sapere alle sue pretendenti le sue richieste per l’ingaggio: otto milioni di euro a stagione. Numeri altissimi che sembrano spegnere ogni speranza di Inter e Napoli. Di sicuro le voci non si placheranno, i prossimi giorni potrebbero dire di più.

Il procuratore di Carlitos Tevez, Adrian Ruocco, ha chiuso la porta ad un trasferimento in Italia da parte del suo assistito. L’agente dell’attaccante ha affermato che la volontà del centravanti è di rimanere ancora al Boca Juniors.  Nulla da fare quindi per Inter e Napoli? Ruocco si esprime in questi termi: “Abbiamo sospeso i contatti con il Napoli – riporta il sito sportivo Goal.Com Italia –  perché la volontà del mio assistito è quella di rimanere al Boca. Ad oggi non abbiamo intenzione di avviare trattative, ribadisco che la nostra unica intenzione è quella di restare a Buenos Aires. Concetti molto chiari, dichiarazioni non fraintendibili. Eppure l’Inter spera ancora di convincere gli argentini mettendo sul piatto della bilancio Rodrigo Palacio

Carlos Tevez allInter o al Napoli, lItalia tenta il ritorno dellApache nel calciomercato che rischia così di infiammarsi a pochi giorni dai nastri di partenza della Sera A. Dopo le voci che darebbero come forte tentativo dei nerazzurri, grazie a Kia Joorabchian, ora anche il Napoli è sulle piste dellargentino ex Juventus: Aurelio De Laurentiis ci prova, come raccontiamo qui sotto, e questo potrebbe essere un bel doppio sgarbo alle due big italiane: alla Juventus perché così proverebbe a rientrare, almeno in parte, dellaffare Higuain rubando un ex idolo dello Juve Stadium come Tevez, e allInter che proverebbe a sfilargli il colpo che di fatto renderebbe i neroazzurri veri antagonisti della Juventus al posto del Napoli. Ci sarebbe poi un terzo e sperato sgarbo che ADL tenterebbe ad Ausilio e soci, dopo il mancato affare Icardi che ancora pesa sotto il Vesuvio: le voci di queste ultime ore sono confermate da un esperto di mercato Rai come Ciro Venerato che ai microfoni di Radio Crc ha dichiarato «Si è parlato spesso di Tevez nei colloqui avuti per Icardi con Kia Joorabchian, ormai davvero un agente in chiave Inter che è anche il procuratore di Tevez. E unidea soprattutto di De Laurentiis che farebbe una scelta del genere per infiammare la piazza. E un nome che è giusto tenere lì, ma non è unidea caldissima. Il calciatore guadagna quasi 7 milioni in Argentina compresi bonus, il Boca lo valuta 8 mln più bonus, non è un operazione impossibile.

Nel mirino di Inter e Napoli? Le voci sul futuro dell’Apache si susseguono ora dopo ora. Eravamo rimasti alle informazioni esclusive del giornalista sportivo Alfredo Pedullà, secondo cui se l’argentino dovesse mai ritornare in Italia approderebbe all’Inter. Nonostante la reale concorrenza del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che non vuole mollare la presa. La soluzione argentina piace molto ai campani, un pò spaventati dalle richieste altisonanti del trentaduenne (circa otto milioni di euro). C’è però l’apertura del suo entourage a dialogare per comprendere la fattibilità dell’operazione. Vedremo se ci saranno nuvoi spiragli per gli azzurri. Al momento però è bene ribadire che non esiste alcuna vera e propria trattativa per l’ex Juventus. 

Il nome di Carlitos Tevez sta rimbalzando in ottica Inter, con la società nerazzurra a caccia di rinforzi per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto rivela il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, però, ci sarebbe da considerare l’interesse concreto da parte del Napoli. Il collega di Sportitalia tuttavia non ritiene praticabile la pista azzurra e spiega che se Tevez dovesse tornare in Italia sceglierebbe la formazione allenata da De Boer. Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato e il Napoli ad oggi si trova costretto a cambiare ancora una volta obiettivo. E l’Apache alla fine potrebbe rimanere in Argentina al Boca Juniros. 

Ore calde per la trattativa di calciomercato tra l’Inter e il Boca Juniors per Carlitos Tevez. La società nerazzurra è al lavoro per rinforzare notevolmente l’organico a disposizione di mister De Boer e pensa a grandi nomi per stuzzicare la fantasia dei tifosi. L’ex Juventus Carlitos Tevez sembra il profilo ideale per il salto di qualità sul fronte offensivo e Kia Joorabchian ha intenzione di imbastire uno scambio con gli xeneizes. Ipotesi di calciomercato che vedrebbe Carlitos Tevez trasferirsi Milano e Rodrigo Palacio in Argentina. Un’operazione di calciomercato dell’Inter ancora in fase embrionale ovviamente, ma che potrebbe presto evolversi in qualcosa di più concreto. Nel frattempo l’entourage dell’Inter continua a seguire la pista che porta Gabigol, diventato un vero e proprio tormentone di calciomercato. E’ chiaro che l’arrivo del brasiliano all’Inter precluderebe l’approdo alla corte di De Boer di Carlitoz Tevez e viceversa. Sono giorni molto importanti per il futuro di questi due attaccanti, i nerazzurri sperano di ingaggiarne almeno uno.

Tra i calciatori pronti a tornare in Italia pare esserci Carlos Tevez con Inter e Napoli su di lui. Questo potrebbe essere il colpo a sorpresa con cui si concluderà una sessione a tratti entusiasmante di calciomercato. Attenzione però perchè il Boca Juniors, proprietario del cartellino Carlos Tevez, non vuole assolutamente cedere il calciatore che anzi ritiene fondamentale per il suo progetto. L’idea di lasciare nuovamente l’Argentina è però soprattutto un’idea di Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez ora molto influente nell’Inter. Un’idea di calciomercato che deriverebbe da una stagione fatta più di sofferenze e difficoltà che di sorrisi per Carlos Tevez, l’ex attaccante della Juventus e del Manchester City. Staremo a vedere, ma la sensazione che Carlos Tevez sia pronto a tornare in Europa c’è. Il ritorno di Carlos Tevez in Italia potrebbe essere il colpo di coda di questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore si parla molto della possibilità di vedere Kia Joorabchian pronto a portare il calciatore all’Inter dove ha iniziato ad avere grande influenza dopo l’arrivo della Suning al potere. Tra le squadre che cercano l’Apache c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis alla ricerca ancora di un leader carismatico per l’attacco dopo l’addio di Gonzalo Higuain finito alla Juventus. Proprio i bianconeri sembrano aver deciso di farsi fuori dalla corsa a Tevez. In molti avevano parlato del possibile e romantico ritorno del calciatore in bianconero dopo appena un anno di distanza. I bianconeri però dopo l’acquisto di Higuain pensano a profili diversi per rinforzare l’attacco per rimpiazzare Simone Zaza pronto a partire per la Germania.

Sono diverse le voci di calciomercato che potrebbero portare a un clamoroso ritorno in Italia di Carlitos Tevez. Il centravanti del Boca Juniors, ex Juventus, vestirà presto una nuova maglia e potrebbe essere proprio quella dell’Inter. Il suo agente Kia Joorabchian è molto influente nell’ambiente nerazzurro dopo l’arrivo della Suning che ha acquistato il pacchetto di maggioranza proprio dell’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che però i nerazzurri abbiano dei dubbi sull’affare in questione. Pare infatti che l’Inter non sia abbastanza calda sulla possibile trattativa, più interessata a un profilo giovane come Gabigol. Inoltre l’Apache potrebbe togliere posto a Mauro Icardi e sarebbe un profilo molto più simile proprio a lui che un attaccante esterno come il brasiliano del Santos. Queste problematiche potrebbero far saltare quest’affare di calciomercato che nelle ultime ore ha infiammato un po’ tutti.

Continuano le voci di calciomercato e tra queste ne spunta una clamorosa e cioè il ritorno in Serie A di Carlos Tevez appena dodici mesi dal suo addio alla Juventus. Nelle ultime ore si è parlato del suo possibile passaggio all’Inter con il forte inserimento nell’operazione ovviamente dell’agente Kia Joorabchian che gestisce gli interessi del calciatore argentino ormai da anni, ma che ora con l’ingresso della Suning in società ha iniziato a lavorare anche dietro alle quinte dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che però ci sia l’interessamento forte da parte anche del Napoli che ancora deve sostituire Gonzalo Higuain con un calciatore di pari caratura dopo l’arrivo comunque del giovane e forte Arkadiusz Milik dall’Ajax. Rimane forte la pista Gabigol per l’Inter, ma al momento ovviamente il nome di Tevez è quello che fa più gola mediaticamente parlando. Aspettiamoci di tutto perchè quest’estate il calciomercato sta regalando sicuramente delle sorprese interessanti.

Rumors di calciomercato ma molto grossi: Carlos Tevez sarebbe vicino ad un possibile e clamoroso approdo allInter dal Boca Juniors dove andato a svernare la scorsa stagione, forse troppo in anticipo rispetto alla sua fine carriera. In fondo 32 anni non sono poi cosi troppi, e dopo aver vinto (quasi) tutto con la Juventus la voglia di tornare a casa era stata tanta con larrivo al Boca, accolto da eroe di ritorno in patria. Ma la nostalgia per il calcio che conta forse sta facendo la differenza, con un uomo su tutti che sta tramando per riportarlo in Europa: da ieri circola la voce che Kia Joorabchian starebbe cercando un accordo con lInter per un arrivo lampo che potrebbe spostare molti equilibri in vista della corsa scudetto che già vede lInter forse più vicino di tutti alla quasi inarrivabile Juventus. Il calciomercato freme, ecco le ultime indiscrezioni: secondo quanto riporta Sportitalia, lidea di Kia è quella di portare Tevez allInter con magari uno scambio clamoroso con Palacio, che così ritornerebbe anchesso a casa dopo aver giocato molti anni alla Bombonera dal 2004 al 2009. De Boer ovviamente sogna di avere lApache tutto per se (chissà Mancini come andrebbe su tutte le furie se davvero arrivasse Tevez pochi giorni dopo il suo addio). Joorabchian ha già portato a casa Inter Joao Mario e ha imbastito il possibile accordo con Gabigol ed è sempre più scatenato: ora è Tevez il prossimo obiettivo, Boca Juniors e Apache ovviamente permettendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori