SERIE A / News, il ct Ventura fa visita all’Inter: Qui diversi calciatori interessanti (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

- La Redazione

Serie A News: le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta sul campionato italiano. Il ct dell’Italia Giampiero Ventura è stato in visita dall’Inter. (oggi, 265 agosto 2016).

buffon_ventura
Il nuovo ct dell'Italia Giampiero Ventura assieme a Gigi Buffon (LaPresse)

Continua il giro tra i club di Serie A del nuovo commissario tecnico dell’Italia Giampiero Ventura. Questi ha fatto visita ieri al centro sportivo Angelo Moratti per assistere agli allenamenti dell’Inter. Alla fine della sua visita ha poi parlato ai microfoni di Inter Channel: “In Italia giocano pochi italiani rispetto a quanto accadeva alcuni anni fa. Dobbiamo avere grande pazienza di aspettare quelli ceh stanno crescendo ora oltre che ringraziare quelli che al momento ci sono già. Rimango dell’idea però che ci siano moltissimi giovani validi e che bisogna dare solo loro del tempo per crescere tecnicamente. Bisogna mettere questi ragazzi nelle condizioni giuste per farli crescere e per farli esprimere nel modo migliore. In Italia se sbagli una partita rischi di bruciarti subito. All’Inter ora ci sono alcuni giocatori veramente molto interessanti“. Al momento però gli italiani nella rosa della prima squadra dell’Inter sono appena sei e solo uno di questi è titolare inamovibile e cioè Antonio Candreva. Gli altri sono: Marco Andreolli, Andrea Ranocchia, Davide Santon e il naturalizzato Eder. C’è però da dire che negli anni l’Inter Primavera ha sfornato diversi italiani e che già da ora sono diversi quelli da tenere sotto osservazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori