Brozovic alla Roma? / Calciomercato Inter news, parla l’agente: Ci sono tante possibilità, ma… (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016)

- La Redazione

Brozovic alla Roma? Calciomercato Inter News sabato 27 agosto, la cessione del centrocampista croato: le parole dell’agente non lasciano spazio a dubbi con Chelsea e Arsenal in pole.

Brozovic2016
Marcelo Brozovic (LaPresse)

Uno dei nomi più caldi sul calciomercato dell‘Inter è quello di Marcelo Brozovic che sembra pronto a cambiare presto maglia anche per dare la possibilità ai nerazzurri di rientrare degli investimenti fatti per arrivare a Joao Mario e a Gabigol. L’agente di Marcelo Brozovic ha sottolineato le possibilità che ci sono all’orizzonte per il calciatore, ecco le sue parole a Index: “Ci sono tante possibilità per Brozovic e si parla di grandi club del calcio europeo. Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono arrivati a Milano per parlarne e anche che l’Arsenal vuole prenderlo. L’Inter sta spingendo molto per cederlo a uno di questi club che però sia disposto a pagare una cifra in grado di soddisfare tutti. Io adesso però sono a Zagabria in Croazia e c’è ancora tempo prima della fine del calciomercato. Le cose non sono così urgenti e va ribadito che fino a che Marcelo Brozovic non firma un contratto con un nuovo club rimane un calciatore dell’Inter“. La Juventus al momento sembra molto defilata da questa situazione, mentre si apre all’improvviso la possibilità di vedere la Roma inserirsi nell’affare nonostante l’eliminazione dalla Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori