Video / Avellino-Brescia (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 1^ giornata)

- La Redazione

Video Avellino-Brescia (1-1): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 1^ giornata. Le immagini salienti del match del Partenio (27 agosto 2016)

pallone_spray
Diretta Bologna Bruges (LaPresse)

La gara è terminata con il risultato di 1-1. Era passato in vantaggio al minuto cinquantacinque il Brescia di Cristian Brocchi con Andrea Caracciolo. L’airone ha calciato a giro una bella punizione anche se c’è da dire che su questa non era piazzato molto bene il portiere dell’Avellino Radunovic. Il pareggio invece lo ha messo a segno al minuto sessantacinque Luigi Castaldo protagonista di una grandissima partita. La punta è arrivata al posto giusto al momento giusto dopo un lancio di Belloni che aveva portato alla sponda di Mokulu. Una rete che ha regalato il pareggio definitivo con la gara che poi non ha visto cambiare più il risultato fino alla fine. Si spartiscono così un punto per testa irpini e rondinelle che così iniziano con un risultato positivo la loro stagione.

Alla fine della gara ha parlato il tecnico dell’Avellino Domenico Toscano come riportato da TuttoAvellino.it, ecco le sue parole: “Il mercato non è un aspetto che riguarda me che sono un allenatore. Siamo attenti a ciò che aci accade in torno. Io vorrei però pensare solo alla prestaizone. Sono andati molto bene tutti e anche chi non è stato della partita si è allenato bene. Gavazzi e Migliorini erano con noi negli spogliatoi. Nella ripresa ho inserito Verde alle spalle delle due punte, anche per riuscire a coprire meglio a centrocampo oltre a dare anche dinamicità alle azioni. Ho un gruppo straordinario. Vedo i ragazzi allenarsi con grande dedizione, pronti per il lavoro sempre. Questa è stata una prova molto positiva figlia di dieci giorni di dura preparazione. Qualche errore e qualche calo di tensione ci sono stati. Dobbiamo insistere sullo stesso atteggiamento che abbiamo messo in campo“.

Video non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori