Video / Benevento-Spal (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 1^ giornata)

- La Redazione

Video Benevento-Spal (2-0): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 1^ giornata. Le immagini salienti del match del Vigorito (27 agosto 2016)

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)

Si è giocata una bella gara tra due neopromosse nella prima giornata del campionato di Serie B 2016-2017, vittoria per i padroni di casa che ottengono così la prima storica affermazione in un campionato cadetto. La partita viene sbloccata da Amato Ciciretti che segna su calcio di rigore che dagli undici metri spiazza Meret con un tiro secco e preciso. Dall’altra parte c’è una buona reazione, ma non arriva la rete del pari. La partita poi viene chiusa da George Puscas a dieci minuti dalla fine. L’attaccante cresciuto nel vivaio dell’Inter realizza una rete molto bella dopo appena nove minuti che era entrato in campo. Giocatore tecnico e dotato di grande qualità con entrambi i piedi è stato bravo a superare il portiere avversario con una giocata da talento vero.

Alla fine della gara ha parlato Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: “Nel precampionato era mancato giocare qualche scontro con squadre di ottimo livello. Dovevamo fare acquisire in questo modo sicurezza alla squadra, siamo partiti timorosi infatti oggi. Eravamo anche un po’ troppo lunghi. Dopo però siamo cresciuti anche prima del calcio di rigore. Abbiamo giocato come avevo chiesto ai ragazzi. Sono molto soddisfatto, partire con una bella vittoria è molto importante. E’ un campionato difficile quello di Serie B, ci sono le premesse per fare bene, ma dobbiamo lavorare. Siamo partiti con alcune difficoltà, ma sappiamo soffrire e anche uscire dalle situazioni. Bisogna capire la categoria e superare le difficoltà che arriveranno poi durante la stagione“.

Video non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori