Bobo Vieri / Torna a giocare? La nuova foto su Instagram sembra un indizio (oggi 3 Agosto 2016)

- La Redazione

Bobo Vieri torna a giocare: l’attaccante annuncia il ritorno in campo con un video pubblicato su Instagram, i contatti con i dirigenti del Jiangsu Suning aumentano (Video, oggi 3 agosto).

bobovieri2016
Bobo Vieri
Pubblicità

Il tormentone dell’estate non è un brano di Alvaro Soler o del DJ di turno, quanto piuttosto l’amletico dubbio in merito al presunto ritorno sui campi di calcio di Bobo Vieri a 43 anni e a ben 8 dal suo ritiro. L’ex calciatore, ormai diventato un fenomeno del web, ha postato una foto nella quale viene immortalata la sua evidente abilità con il pallone. Che, dopo il silenzio, questa immagine rappresenti un tentativo per dire che effettivamente tornerà a giocare come professionista seppure in Cina? Non ci è dato saperlo per ora. In ogni caso Vieri continua a riscuotere grande successo. (Clicca qui per la foto su Instagram)

Bobo Vieri torna davvero a giocare a calcio a 43 anni o è solo uno scherzo estivo dellex calciatore? Il video ha ormai fatto il giro del mondo diventando la notizia di mercato del momento. Chiuso il tormentone Higuain, è iniziato quello di Vieri. Bobo tornerà davvero a giocare trasferendosi in Cina e dando laddio al suo mondo dorato fatto di belle donne e serate in discoteca? La Gazzetta dello Sport sta seguendo da vicino la vicenda e assicura che i contatti con i dirigenti del Jiangsu Suning continuano. Il mistero, dunque, sul ritorno di Bobo Vieri continua. Per il momento, Vieri, dopo aver annunciato il suo ritorno, preferisce il silenzio. Nelle prossime ore arriverà la verità?

Pubblicità

Bobo Vieri, a 43 anni e dopo sette anni dal ritiro, potrebbe tornare in campo. Il video in cui lex attaccante ha annunciato il suo ritorno in campo ha fatto rapidamente il giro del mondo facendo credere a molti che il ritorno di Vieri sia davvero possibile. Per il momento, Bobo preferisce tacere ma al suo posto parlano i tifosi, convinti che si tratti solo di uno scherzo. Vieri ha sempre avuto molta voglia di scherzare e quel Bon is back è stato interpretato dai tifosi come uno scherzo. Tornare ad essere un professionista, a 43 anni, non è assolutamente una cosa facile. Vieri, poi, pur mantenendosi in forma, non ha più il fisico di una volta e rimettersi gli scarpini ai piedi potrebbe essere un grande rischio. Bobo non scherzare, dove vorresti andare a 43 anni?, Dai Bobo, non dire queste cose che poi ci credono davvero, scrivono alcuni followers sui social.

Pubblicità

Bobo Vieri continua ad essere il tema caldo di questo scorcio d’estate. Il calciatore, a sette anni dal ritiro, sembra essere pronto a tornare in campo per giocare ancora alla veneranda età di 43 anni. Nessuno si sbilancia confermando l’offerta e la trattativa e anche Bobone oggi sembra propendere per il no e per il silenzio. Poco fa ha pubblicato questo piccolo video sui social in cui si mostra all’inizio del suo allenamento giornaliero e mentre corre in silenzio ai suoi fan dice “niente da dire”. Il suo no comment riguarda la questione del ritorno al calcio giocatore oppure no? In attesa di scoprirlo, ecco qua il piccolo video postato sul suo profilo Instagram

A sette anni dallannuncio del ritiro, Bobo Vieri potrebbe tornare presto in campo. Non si tratta di uno scherzo ma di una possibilità reale. Da giorni, infatti, Vieri, come scrive la Gazzetta dello Sport, è in contatto con i dirigenti del Jiangsu Suning, la stessa società proprietaria dellInter. Nonostante abbia 43 anni, lofferta che è pervenuta a Vieri è reale: lattaccante potrebbe tornare in campo come assoluto protagonista. Ad annunciare il ritorno in campo è stato lo stesso Vieri. Su Instagram, ha pubblicato un video in cui annuncia: “Bobo is back” ovvero “Mi sto allenando, perché presto tornerò a giocare”. Nonostante in molti non credano alla possibilità di vederlo nuovamente in campo, il ritorno di Vieri potrebbe diventare presto realtà. Lattaccante, considerato uno dei più forti del calcio moderno, da giorni è in contatto con i dirigenti cinesi e la sua voglia di allenarsi e di farsi trovare pronto, dimostrano che lannuncio di Bobo è tutto tranne che uno scherzo. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori