Diretta/ Cagliari-Las Palmas: info streaming video e tv, risultato live (amichevole, oggi domenica 7 agosto 2016)

- La Redazione

Cagliari-Las Palmas: ecco l’amichevole in programma oggi domenica 7 agosto 2016. Info diretta tv e video streaming, risultato live del match atteso per le ore 21.30.

ionita_cagliari_amichevole
Artur Ionita, centrocampista del Cagliari (LaPresse)

Ecco lamichevole in programma per oggi domenica 7 agosto 2016 alle ore 21.30, dove la formazione di Rastelli affronterà il Las Palmas, club della liga  spagnola.  La gara fa parte di un torneo triangolare, il Maspalomas, che si disputa nelle isole Canarie e che vede in campo, oltre ai padroni di casa spagnoli, anche la squadra portoghese del Maritimo. Per i sardi si tratta della penultima amichevole prima dellinizio ufficiale della stagione, previsto per il 21 agosto con la prima di campionato in casa del Genoa.

Dopo aver lasciato Aritzo, dove ha effettuato la seconda parte del ritiro, il Cagliari ha giocato il Trofeo Goleador, un triangolare andato in scena al SantElia, davanti ai propri tifosi ed al quel hanno partecipato anche lOlbia, ed il Crotone, squadra promossa in serie A proprio insieme al Cagliari. La formazione di Rastelli ha vinto entrambe le gare, ai rigori contro il Crotone, dopo l1 1 con il quale si era chiusa la gara, e per 2 0 contro lOlbia. La rete subita dal Crotone, andato a segno con Stoian, è anche lunica che la formazione di Maurizio Rastelli ha subito nelle quattro amichevoli sin qui disputate, tutte concluse con un successo. L’amichevole contro i calabresi, primo vero test stagionale prima di questo triangolare e del successivo incontro con lAmburgo, ha messo abbastanza tranquillo Rastelli che vede la crescita di amalgama tra vecchi e nuovi e per quanto riguarda il gioco di squadra. In attesa di Borriello, che forse si potrà vedere in campo, magari per pochi minuti, in questo triangolare alle Canarie, il tecnico dei sardi si affida ancora al tandem formato da Farias e Sau, due attaccanti piccoli, ma agili, e capaci di mettere in difficoltà le difese avversarie con la loro velocità. Da tenere in considerazione anche le tre reti messe a segno da Joao Pedro, veramente importante per la sua squadra.

In partenza per le Canarie, Rastelli ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù, affermando di avere visto bene i suoi, sia dal punto di vista individuale che di quello del gioco. In queste partite che mancano allinizio ufficiale il tecnico sardo cercherà di aumentare progressivamente il minutaggio dei titolari per vedere le reazioni. Certamente, anche se non si esprime in maniera ufficiale, Massimo Rastelli spera che il d.s. Capozucca riesca a portare a termine almeno alcune delle trattative che sono in ballo, e riguardano nomi importanti, di giocatori che possono far bene in serie A. Il Las Palmas, formazione spagnola che prende parte alla Liga, nella quale esordirà in trasferta, alle 22.00 di lunedì 22 agosto, ha battuto per 4 1 in amichevole il La Hoya Lorca, con reti segnate da Montoya e Livaja, già transitato anche per il campionato italiano, nel primo tempo e da Ortuna e Momo nella ripresa.

Lamichevole Cagliari-Las Palmas in programma per questa sera non verrà trasmessa in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni ufficiali a proposito dello streaming video in diretta dellevento. Sarà però possibile seguire landamento e il risultato finale della partita sul portale ufficiale del Cagliari al sito www.cagliaricalcio.com e sui profili social della società sarda (Twitter @CagliariCalcio, Facebook: www.facebook.com/CAGLIARICALCIO/). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori