DIRETTA/ Vicenza-Casertana (risultato finale 4-2) info streaming video e tv: successo biancorosso (Coppa Italia, oggi 7 agosto)

- La Redazione

Diretta Vicenza-Casertana: info streaming video e tv, risultato live della partita di Coppa Italia in programma domenica 7 agosto 2016 allo Stadio Romeo Menti, calcio inizio alle ore 18:30

Casertana2016
Diretta Casertana-Monopoli (Foto LaPresse)

E’ terminato sul risultato di quattro a due in favore del Vicenza, il match di Coppa Italia tra i biancorossi e la Casertana. I veneti vanno in gol con Raicevic, Di Piazza e Galano, in mezzo un autogol della formazione ospite e le due marcature che hanno reso meno pesante il passivo per la Casertana. Grazie al successo odierno i veneti avanzano al turno successivo del torneo, dove troveranno l’Empoli di Martuscello. 

Il Vicenza conduce il primo tempo contro la Casertana per tre reti a zero. Partita a senso unico, con la compagine biancorossa che sta dominando l’incontro. Al Romeo Menti c’è dunque una sola squadra in campo, il Vicenza, che è passato in vantaggio grazie ad un gol di Raicevic e Di Piazza. Il tris, invece, è frutto di una autorete da parte della Casertana. Match in pieno controllo degli uomini di Lerda, vedremo se nella ripresa gli ospiti riusciranno a scuotersi. 

E’ cominciata da alcuni istanti la sfida di Coppa Italia tra Vicenza e Casertana. Un appuntamento importante per entrambe le compagine, chiamate a cominciare al meglio delle proprie possibilità la nuova stagione. Andiamo subito a leggere le formazioni ufficiali delle due squadre, con le scelte effettuate dai due tecnici: : Benussi, Pucino, Bogdan, Signori, Galano, Raicevic, Pinato, Rizzo, Di Piazza, Siega, Beduschi. A disp. (Dani, Fontanini, Bellomo, Giusti, Cernigoi, Coulibaly. All. Lerda. : Anacoura, Finizio, Pezzella, Giorno, Lorenzini, Potenza, De Marco, Rajcic, Corado, DAlterio, De Filippo. A disp. Fontanelli, Ramos, Bernardes, Matute, Gala, DellAnno, Kuseta, Carriero, Colli, Moretta, Taurino. All. Tedesco. 

Sarà diretta dall’arbitro Marco Mainardi di Bergamo, assisito dai guardalinee Bindoni e Formato e dal quarto uomo Prontera. Alle ore 18:30 di oggi, domenica 7 agosto 2016, fischio dinizio di Vicenza-Casertana, una delle sfide sulla carta più interessanti nel programma del secondo turno a eliminazione diretta della Tim Cup. Si tratterà dell’esordio stagionale ufficiale per la formazione biancorossa allenata da Franco Lerda, sulla quale si concentrano grandi aspettative in vista della nuova stagione.

Dopo aver sfiorato la Serie A nel 2015, il Vicenza ha vissuto un campionato difficile nell’ultima annata, risollevandosi solo dopo l’addio alla panchina di Marino, sostituito da Lerda che ha portato una striscia di risultati positivi che ha garantito al Vicenza di allontanarsi una volta per tutti dalla zona retrocessione.

La Casertana invece è partita con l’avventura in Coppa Italia con una rocambolesca sfida vinta nel primo turno contro il Tuttocuoio, formazione che ha cullato il sogno del colpaccio fino al novantaduesimo, per poi subire il pareggio e riportarsi in vantaggio nei supplementari. Dopo aver ripreso in extremis nei tempi regolamentari la partita grazie al rigore trasformato da Giorno, la Casertana ha saputo ribaltare di nuovo la situazione nel secondo tempo supplementare, guadagnandosi la qualificazione grazie alle reti di De Marco e di Kuseta.

Se il Vicenza si presenta ai nastri di partenza del nuovo campionato cadetto con importanti ambizioni, va sottolineato come la Casertana sia da due stagioni formazione di vertice in Lega Pro, mancando solo per pochi punti un salto in Serie B che i tifosi campani attendono ormai da un quarto di secolo. Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena allo stadio Menti di Vicenza. Padroni di casa in campo con Benussi tra i pali, Pucino in posizione di esterno destro di difesa e D’Elia in posizione di esterno sinistro, mentre Bogdan e Beduschi saranno schierati come difensori centrali. Vertici bassi di centrocampo saranno Urso e Rizzo, con Giusti, Galano e Siega schierati di supporto all’unica punta di ruolo, che sarà il montenegrino Raicevic.

Casertana schierata con Anacoura in porta e una difesa a tre composta da Potenza, Lorenzini e D’Alterio. A centrocampo Finizio a destra e Pezzella a sinistra saranno gi esterni di fascia, mentre Rajcic e De Marco occuperanno la zona centrale della linea mediana. In avanti Taurino sarà il trequartista, con Alfageme e De Filippo a formare il tandem offensivo. Vicenza-Casertana non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori