ESPULSIONE MIHAJLOVIC / Torino news: il tecnico allontanato per proteste durante la sfida contro l’Atalanta (Ultime notizie, oggi 11 settembre 2016)

- La Redazione

Torino news: Mihajlovic espulso. Il tecnico è stato allontanato per eccessive proteste durante la sfida contro l’Atalanta. Le ultime notizie, gli aggiornamenti (oggi 11 settembre 2016).

mihajlovic_torino
Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic (Lapresse)

Prima espulsione per Sinisa Mihajlovic, che ha lasciato il Torino senza la sua guida dal 32′ del primo tempo della sfida contro l’Atalanta. Proteste troppo veementi da parte dell’allenatore granata, che è stato allontanato dall’arbitro Mariani. Le proteste di Mihajlovic sono nate per il fischio del direttore di gara al fallo di Maxi Lopez ai danni di Toloi. Per il fischietto di Roma la trattenuta dell’attaccante del Torino nei confronti del difensore dell’Atalanta è apparsa netta, da qui dunque la decisione di interrompere l’azione, ma l’allenatore granata – che non ha condiviso la decisione di Mariani – ha protestato, guadagnando anzitempo la strada per gli spogliatoi. Mihajlovic, dunque, non potrà seguire il Torino da bordocampo: sarà il suo vice, Attilio Lombardo, a guidare la squadra granata per il resto della sfida contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri di Bergamo. Ricominciano, dunque, i battibecchi a distanza tra Mihajlovic e gli arbitri italiani. Intanto il Torino deve fare a meno di lui in panchina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori