FIFA 2017 / La data di uscita e le novità del gioco: una sorpresa su Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (oggi 12 settembre 2016)

Fifa 2017 news, la data di uscita del gioco e tutte le novità: ci saranno tante personalizzazioni e da domani potrà essere scaricata la memo (oggi 12 settembre 2016)

12.09.2016 - La Redazione
cristianoronaldo_rigore_portogallo
Probabili formazioni Portogallo Ucraina, qualificazioni Europei 2020 (Foto Lapresse)

Con l’uscita di Fifa 2017 prevista per il 29 settembre 2016 tutti gli appassionati del videogioco sono curiosi di conoscere i primi valori dei giocatori. La prima novità riguarda il dualismo tra Cristiano Ronaldo e Messi, con il giocatore del Real Madrid che sarà meglio della Pulce a livello di valori: 94 per CR7, 93 per largentino che dopo la sconfitta in Coppa America deve fare i conti con un valore minore rispetto all’attaccante del Portogallo. Nella Top 10 dei migliori giocatori non ci sono italiani, per trovare Gigi Buffon dobbiamo scendere alla posizione numero ventisei, mentre Giorgio Chiellini è alla posizione numero ventinove. Valutazione altissima anche per Neymar, che avrà un ottimo 92, uno in meno di Lionel Messi progredendo di quattro unità rispetto allo scorso anno. Zlatan Ibrahimovic mantiene la sua valutazione, ovvero 90, mentre dalla Top 10 non ci saranno clamorosamente Robben, Eden Hazard, Thiago Silva e David Silva.

Tutti sono in trepidazione per l’uscita di Fifa 2017, videogioco dedicato al mondo del calcio amato da tutti gli appassionati. La data ufficiale di uscita per acquistare Fifa 2017 è il 29 settembre, l’Electronic Arts ha deciso di posticipare la data rispetto a quando uscirà invece. Lo sviluppatore ha cercato di dare continuità a quanto fatto negli scorsi anni, migliorando sicuramente la grafica rendendo il gioco più reale rispetto a quello del 2016. Ora i giocatori potranno essere personalizzati ed anche l’assetto del gioco sarà diverso in quanto si potrà decidere se personalizzare le palle da fermo, i colpi di testa, le rimesse laterali e i tiri. L’uscita della demo invece di Fifa 2017 è fissata per il 13 settembre, e tutti potranno tranquillamente scaricarla sia per Play Station che per l’X-Box. Per chi invece ha un abbonamento ad EA Access ed EA Origin Access la data di uscita del gioco sarà il 22 settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori