INFORTUNIO WUYTENS / Video, sviene dopo il gol per lo scontro violento con il portiere in Az Alkmaar-Dundalk (Europa League, oggi 15 settembre 2016)

- La Redazione

Il video del violento scontro tra Stijn Wuytens, centrocampista olandese, e il portiere irlandese Gary Rogers in Az Alkmaar-Dundalk: nella sfida di Europa League attimi di paura

AzAlkmaar2016
LaPresse - immagine di repertorio

Nella notte di Europa League un brutto episodio capita allAZ Stadion, dove lAz Alkmaar era impegnato contro gli irlandesi del Dundalk nella prima giornata del girone D. Bruttissimo scontro tra Stijn Wuytens, centrale di centrocampo dellAz Alkmaar, e il portiere del Dundalk Gary Rogers in occasione del gol che ha portato in vantaggio la formazione olandese. Segnato proprio da Wuytens: il gol è arrivato grazie a un lancio lungo di Rens Van Eijden sul quale Wuytens si è fiondato; il centrocampista ha impattato di testa e sfruttato la pessima uscita di Rogers, portando in vantaggio lAz. Purtroppo il portiere irlandese uscendo verso il pallone si è scontrato con lavversario: impatto violento e ad avere la peggio è stato Wuytens, che si è accasciato dando limpressione di aver perso i sensi. Compagni e avversari hanno immediatamente richiamato lattenzione dei sanitari, e le espressioni di grande preoccupazione sui loro volti (in particolare di Ron Vlaar, inquadrato a più riprese) hanno lasciato presagire che fosse successo qualcosa di davvero brutto; dopo parecchi minuti Wuytens è stato portato fuori in barella, sostituito da Ben Rienstra. Resta da capire ora quali siano le sue condizioni dopo il violento impatto con il portiere del Dundalk; attendiamo aggiornamenti in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori