AKHISAR BELEDIYE-BESIKTAS/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Super Lig Turchia, oggi 18 settembre 2016)

- La Redazione

Diretta Akhisar Belediye-Besiktas info streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live della partita in programma alle ore 18.00, 4^ giornata Super Lig (oggi 18 settembre 2016)

championsleague_pallone_cartellone
Sorteggiati i quarti di finale di Champions League (foto: Lapresse)

Akishar Belediye-Besiktas diretta live: Oggi, domenica 18 settembre alle ore 19:00, i campioni in carica del Besiktas vanno a far visita all’Akhisar in un match valido per la quarta giornata del campionato turco, che torna dopo la parentesi europea che, Besiktas a parte, non ha regalato grandi soddisfazioni. I padroni di casa al momento sono in crisi, visti i soli tre punti in tre giornate, ma sono una vera e propria bestia nera per il Besiktas. Tuttavia i campioni di Turchia hanno iniziato benissimo la stagione e sono a punteggio pieno in campionato. Il morale poi è ora ancora più alto dopo l’ottimo esordio in Champions, dove è arrivato un pareggio sul difficile campo del Benfica, risultato che mette i turchi in una ottima posizione, quella di mina vagante di un girone assai equilibrato. Tuttavia questo match è da prendere con le molle, anche se il Besiktas sembra avere ben chiaro che vincendo questa trasferta potrebbe dare un chiaro segnale alla concorrenza. Vediamo come giocheranno le due compagini.

I padroni di casa stanno probabilmente scontando il cambio di tecnico, anche se Kafkas non ha modificato almeno per ora quello che è l’impianto tecnico-tattico della squadra. Contro il Besiktas il modulo sarà ancora il 4-2-3-1, con il capitano Custodio chiamato a fare l’uomo d’ordine in mediana. Al momento chi è mancato alla squadra di casa è Rodallega. L’attaccante colombiano ha segnato solo all’esordio in campionato e sembra decisamente un lontano parente di quello ammirato al Fulham e che ha convinto i turchi ad acquistarlo, un anno e mezzo fa.

Non è escluso che alla fine il tecnico decida di dare fiducia a Celik, attaccante turco di 26 anni e di dare al colombiano un turno di riposo. Lato Besiktas per Gunes c’è il dubbio: far giocare Talisca o preferirgli ancora, almeno all’inizio, Aboubakar, arrivato dal Porto in prestito e che nel match contro il Benfica ha deluso? P

Er ora le certezze riguardano il modulo, che sarà il 4-2-3-1 e la presenza sicura in campo di due dei nuovi acquisti della campagna estiva, ovvero Inler e Erkin, due vecchie conoscenze del calcio italiano che hanno dato sostanza e peso al centrocampo dei turchi e che nell’esordio in Champions hanno fatto molto bene. Per quanto riguarda la diretta del match Akishar Belediye-Besiktas, va detto che non vi è copertura televisiva e quindi chi volesse vedere il match dei campioni di Turchia potrà farlo, eventualmente, tramite la diretta streaming legale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori