DIRETTA / Juve Stabia-Siracusa (RISULTATO FINALE 2-0): le Vespe spiccano il volo (oggi, Lega Pro 2016)

- La Redazione

Diretta Juve Stabia-Siracusa: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. La partita di Lega Pro girone C è in programma domenica 18 settembre 2016

morero_juvestabia
Video Potenza Juve Stabia (Lapresse)
Pubblicità

Tatticamente si confronteranno il 4-3-3 dell’allenatore della Juve Stabia, Fontana, ed il 4-2-3-1 del tecnico del Siracusa, Sottil. Nelle statistiche di queste prime quattro giornate di campionato, nel girone C di Lega Pro, appare chiaro come la Juve Stabia abbia fatto tesoro della lezione subita a Catania. Dopo il tris inflitto dagli etnei alle vespe, infatti, i campani hanno incassato solamente un gol, quello del Messina poi ribaltato nel turno infrasettimanale. Soffre invece di sterilità offensiva il Siracusa, che ha realizzato solo tre gol nelle prime quattro partite. Solo Vibonese, Melfi e Paganese hanno fatto peggio, con la squadra siciliana che spera di essersi sbloccata anche psicologicamente grazie alla rete che ha evitato la sconfitta contro il Monopoli. 

Sarà diretta dallarbitro Nicola De Tullio della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Domenico Palermo di Bari e Fabio Pappagallo di Molfetta. Juve Stabia-Siracusa, domenica 18 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà uno dei positicipi serale della quinta giornata del campionato di Lega Pro. Si affronteranno nel girone C due formazioni già divise in classifica da ben sette punti.

Pubblicità

La formazione di Castellammare di Stabia infatti, dopo la pesante sconfitta subita all’esordio contro il Catania, si è fin qui riscattata in maniera molto brillante, andando a vincere i tre successivi impegni di campionato contro Melfi, Monopoli e Messina. Contro i peloritani nel turno infrasettimanale la Juve Stabia si è imposta in rimonta: dopo essersi ritrovata sotto per la rete di Pozzebon, ha ribaltato la situazione nella ripresa con Marotta ed Atanasov, facendo bottino pieno per la terza volta consecutiva.

Per il Siracusa invece il ritorno tra i professionisti si sta rivelando particolarmente complicato da gestire, anche se dopo le due sconfitte nelle prime giornate di campionato contro Messina e Foggia, è arrivata una piccola boccata d’ossigeno con due pareggi ottenuti contro Taranto e Monopoli. Nel match infrasettimanale contro i pugliesi il Siracusa si è ritrovato sotto ad inizio ripresa, ma è riuscito poi ad ottenere almeno un punto grazie alla rete di Dezai siglata a sei minuti dal novantesimo.

Pubblicità

Allo stadio Menti di Castellammare si affronteranno le seguenti probabili formazioni. Juve Stabia in campo con Russo in porta, Cancellotti esterno destro di difesa e Liotti esterno mancino, mentre l’argentino Morero ed il bulgaro Atanasov saranno i due centrali. Lo sloveno Zibert a centrocampo sarà affiancato da Gianluca Esposito e da Salvi, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari Del Sante, Marotta e Lisi.

Siracusa in campo invece con Santurro tra i pali, Brumat laterale destro di difesa, Turati e Pirrello difensori centrali e Sciannamè esterno sinistro. Giordano e Baiocco saranno impiegati come vertici arretrati in un centrocampo con l’argentino Cassini, Valente e Palermo schierati di supporto offensivo al centravanti Scardina, che dovrebbe essere preferito stavolta dal primo minuto a De Respinis. Quote nettamente favorevoli alla Juve Stabia, per quanto riguarda le valutazioni delle principali agenzie di scommesse.

La vittoria delle vespe viene quotata 1.62 da William Hill, mentre Betclic propone a 3.80 la quota del pareggio, mentre Betfair offre a 6.50 la possibilità del successo siciliano allo stadio Menti. Juve Stabia-Siracusa, domenica 18 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà come tutte le sfide di Lega Pro una sfida che si potrà seguire in diretta streaming video su internet su sportube.tv, per tutti coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento al portale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori