RAPID VIENNA-MATTERSBURG/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Tipico Bundesliga Austria, oggi 18 settembre 2016)

- La Redazione

Diretta Rapid Vienna-Mattersburg info streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live della partita in programma alle ore 19.00, 8^ giornata Austria (oggi 18 settembre 2016)

pallone_spray
Diretta Bologna Bruges (LaPresse)

Oggi domenica 18 settembre 2016 alle ore 19,00 si gioca allAllianz Stadion di Vienna il match Rapid ViennaMattersburg. Un incontro valido per lottava giornata della Tipico Bundesliga Austriaca e che mette di fronte due formazioni che stanno attraversando un periodo di forma molto differente e che soprattutto hanno ambizioni molto differenti di classifica. Infatti, il Rapid Vienna si trova al quinto posto della classifica con 12 punti conquistati per effetto di 3 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta ed uno score di 15 reti realizzate e soltanto 4 subite. Il ritardo rispetto alla prima posizione è ancora abbastanza contenuto in quanto pari a soltanto 4 punti.

Il Mattersburg è invece allultimo posto della classifica con soli 4 punti conquistati alla pari del St. Polten. Il cammino degli ospiti fino a questo momento è stato caratterizzato da 1 sola vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte con uno score di 7 reti realizzate e 13 incassate. Negli ultimi cinque precedente cè un netto predominio da parte del Rapid Vienna che si è imposta in tutte le cinque le volte mettendo segno ben 17 reti e subendone solo 3. Lultima sfida ha visto la vittoria del Rapid in trasferta per 2-0 lo scorso maggio con gol di Pavelic e Prosenik.

Il Rapid Vienna si dovrebbe presentare sul rettangolo di gioco con un 4-2-3-1 utilizzando Strebinger tra i pali, in difesa Pavelic nelle vesti di terzino destro, nel mezzo Dibon e Schosswendter mentre sulla corsia mancina spazio a Schrammel. Davanti alla difesa il metronomo Schwab in coppia con Mocinic mentre più avanzanti i giocatori con maggiore tasso tecnico ed ossia Schaud sul versante destro, Szanto nel mezzo e Traustason sulla corsia sinistra. A fungere da punta centrale Joelinton.

Il Mattersburg dovrebbe disporsi a specchio con Kuster in porta, in difesa Holler ad agire sul destra bassa, nel mezzo lottimo Malic al fianco di Mahrer mentre sulla sinistra indispensabile la spinta offerta da Maksimenko. Davanti alla difesa il regista Velasco con Sprangler ad assicurare protezione. Unica punta Templ che dovrebbe avvalersi del supporto di Farkas sulla destra, Grgic nella parte centrale mentre sulla corsia mancina spazio a Rocher.

Il Rapid Vienna prenderà decisamente il controllo delle operazioni sin dal primo minuto nel tentativo di fare propria la gara già al termine dei primi minuti. Sarà importante per il Mattersburg riuscire ad offrire una ottima resistenza e solidità in fase difensiva. I bookmaker vedono nettamente favorito il Rapid Vienna ed infatti leventuale successo dei padroni di casa vale soltanto 1,30 volte la posta in palio. Il pareggio si attesta intorno all5,50 mentre un successo da parte del Mattersburg verrebbe pagato ben 9,00 volte limporto giocato. Infine, in ottica giol levento più probabile è lOver 2,5 quotato 1,45.

Per gli appassionati del campionato austriaco non sarà possibile seguire la partita Rapid ViennaMattersburg in diretta tv e neppure in diretta streaming video



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori