DIRETTA/ Bassano-Santarcangelo (risultato finale 4-0) info streaming video Sportube: 15′ Barison, 41′ e 64′ Minesso, 79′ Bianchi (oggi, Lega Pro 2016)

- La Redazione

Bassano-Santarcangelo, info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di oggi 24 settembre per la Lega Pro 2016. Ultime notizie.

Bassano_tifosi_Marassi
(LaPresse)

Dopo una buona partenza, i padroni di casa sono incappati in due partite senza vittoria, le ultime due disputate contro Sudtirol (1-1 in casa) e Lumezzane (sconfitta 2-1 in trasferta). Nella conferenza stampa di metà settimana, il terzino giallorosso Giovanni Formiconi ha fatto il punto della situazione parlando di dispiacere per gli ultimi risultati conseguiti, che daltro canto hanno ricordato al Bassano la difficoltà e le insidie del campionato di Lega Pro. Riferendosi al ko di sabato scorso contro il Lumezzane, Formiconi ha sottolineato il maggior cinismo degli avversari che hanno sfruttato le poche occasioni concesse dai giallorossi: Il mister lavora molto con noi, è un perfezionista, poi però in campo scendiamo noi e dobbiamo riuscire a metterci quel pizzico di attenzione in più durante tutto l’arco della gara. Il ventiseienne ex Cremonese ha poi definito il Santarcangelo, prossimo avversario nel match di sabato 24 settembre, la sorpresa di questo inizio campionato, oltre che una formazione ostica e ben allenata: Noi affrontiamo tutte le gare con la stessa mentalità, dando il massimo, per cercare di portare a casa più punti possibili. Dovremo scendere in campo ancor più concentrati per evitare che certi errori si ripetano.

Bassano-Santarcangelo, diretta dall’arbitro Davide Mieleavrà inizio alle ore 14:30 oggi, sabato 24 settembre 2016, per la sesta giornata del girone B della Lega Pro. Si tratta già di una sorta di scontro diretto, visto che le due squadre hanno gli stessi punti e sono al quinto e settimo posto, ma il Santarcangelo ha disputato finora una partita in meno. E’ stata rinviata, infatti, la sfida contro la Reggiana della prima giornata del campionato di Lega Pro per la sfida tra il Sassuolo e l’Athletic Bilbao a Reggio Emilia.

Due vittorie e due pareggi per il Santarcangelo, risultati molto simili a quelli conseguiti dal Bassano, che però è reduce dalla sconfitta con il Lumezzane (2-1). Le due vittorie dei padroni di casa sono arrivate contro Reggina (2-1) e Ancona (1-2) alla prima e terza giornata, i pareggi invece con Teramo e Sudtirol (entrambi col risultato di 1-1). Il Santarcangelo, invece, ha conquistato le due vittorie nelle prime due uscite stagionali: la prima contro il FeralpiSalò (3-1) e l’altra contro il Santarcangelo (0-2). I pareggi sono arrivati nelle due giornate successive con Parma (0-0) e Teramo (1-1).

Ora passiamo alle probabili formazioni. Il Bassano potrebbe riproporre il 4-4-2: Bastianoni tra i pali con Formiconi e Crialese terzini e la coppia Pasini-Bizzotto al centro della difesa; a centrocampo Bianchi e Proietti con Bianchi e Falseranno sulle fasce, ma non è da escludere l’impiego dell’eclettico Candido. In attacco è sfida aperta per i due posti a disposizione con Maistrello e Fabbro che scalpitano per soffiare le maglie a Rantier e Grandolfo. Il Santaracangelo, invece, potrebbe scendere in campo con un modulo speculare: Nardi in porta, al centro della difesa Adorni e Sirignano con i versatili Carlini e Oneto terzini; a centrocampo Valentini e Dalla Bona con Rossi e Posocco sulle fasce. In attacco Merini proverà a soffiare il posto ad uno tra Cori e Cesaretti. 

Bassano-Santarcangelo, proprio come tutte le altre partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, potrà essere seguita in diretta streaming video sul sito sportube.tv. Da quest’anno però il servizio relativo a Lega Pro Channel è a pagamento, di conseguenza per seguire le partite dinteresse bisogna acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori