SCANDALO ALLARDYCE / Il ct dell’Inghilterra vicino all’esonero: filmato durante affari proibiti di calciomercato (oggi 27 settembre 2016)

- La Redazione

Scandalo Allardyce, Inghilterra news. Il ct vicino all’esonero: filmato mentre faceva affari proibiti di calciomercato del valore di 400 mila sterline (oggi 27 settembre 2016)

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)

Scoppia lo scandalo in Inghilterra con protagonista il ct della Nazionale inglese Sam Allardyce. Il tecnico è stato filmato dal ‘Daily Telegraph’ mentre si spacciava da uomo d’affari e dava alcuni suggerimenti per aggirare le norme della Football Association sull’acquisto dei giocatori in cambio di 400 mila sterline. Allardyce si è spacciato per un uomo del Medio Oriente interessato ad investire nel calcio inglese spiegando come sia facile aggirare le norme del 2008, introdotte in Inghilterra, per il trasferimento dei giocatori con possibilità di fare anche moltissimi soldi. La Federcalcio inglese ha preso così una decisione importante e sta per esonerare il commissario tecnico che era alla guida dell’Inghilterra dal 22 luglio. Il presidente della Federcalcio inglese Greg Clarke e l’amministratore delegato Martin Glenn hanno convocato una riunione d’emergenza allo stadio di Wembley per discutere di questa situazione e lo stesso Allardyce questa mattina è partito da Bolton per incontrare la Federcalcio ma l’esonero sembra davvero ad un passo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori