GOL BALOTELLI IN EUROPA LEAGUE / Video, Krasnodar-Nizza: Supermario torna a colpire e stavolta lo fa in Europa (29 settembre 2016)

- La Redazione

Gol Balotelli in Europa League, Video Krasnodar-Nizza: Supermario torna a segnare in una gara europea con un tiro potente e preciso da appena fuori l’area di rigore. (29 settembre 2016)

balotelli_nizza_jemerson
(LaPresse)

definitivamente rinato con la maglia del Nizza e dopo i quattro gol segnati in Ligue 1 arriva anche la rete in Europa League che ormai mancava davvero da troppo tempo. L’ex attaccante di Milan, Inter e Liverpool ha deciso infatti di ripartire da una squadra francese di non primissimo piano ed è riuscito a dimostrare di avere quello che tutti dicevano fosse svanita e cioè la voglia di giocare a calcio. Eravamo rimasti all’estate del 2012 quando Mario Balotelli fu decisivo nel trascinare la squadra azzurra di Cesare Prandelli in finale per poi perdersi nei meandri di una carriera che aveva avuto molti più bassi che picchi verso l’alto. probabile però che il rilancio in Francia possa essere stata per lui la decisione più azzeccata o almeno questo dicono i numeri. Va infatti sottolineato che Balotelli ha ancora 26 anni e quindi tutto il tempo per rimediare agli errori di gioventù e per tornare non solo in nazionale ma proprio nel giro del grande calcio. E’ stata sua la rete del 2-1 in una gara difficilissima per il Nizza che era andato in doppio svantaggio in casa del Krasnodar. Mario Balotelli ha riaperto la partita con un destro secco e preciso che si è infilato nell’angoletto basso nonostante nel momento della conclusione il calciatore è anche scivolato a terra. Vedremo se nella ripresa Supermario tornerà ancora a segnare per quello che potrebbe essere un clamoroso pareggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori