Diretta/ H. Beer Sheva-Southampton (RISULTATO FINALE 0-0), info streaming video e tv (Europa League 2016, oggi 29 settembre)

- La Redazione

Hapoel Beer Sheva-Southampton, Info streaming video diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del match di oggi, 29 settembre 2016, di Europa League 2016 del girone K.

europaleague_palla_scarpino
Pronostici Serie B, LaPresse

LHapoel Beer-Sheva cerca conferme sul prato amico del Turner Stadium: di fronte gli inglesi del Southampton, anche loro vincenti nella prima giornata di due settimane fa. In palio quindi 3 punti importanti: chi vincerà tra Hapoey Beer-Sheva e Southampton si prenderà il primo posto, nel girone K di Europa League. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolati. 1 Goresh; 2 Bitton, 4 Miguel Vitor, 20 Taha, 5 Tzedek, 69 Korbut; 9 Nwakaeme, 7 Radi, 30 Ogu, 24 Melikson; 22 Lucio Maranhao 1 Forster; 15 Martina, 17 Van Dijk, 33 Target, 3 Yoshida; 16 Ward-Prose, 14 Romeu; 4 Classe, 42 Hesketh, 22 Redmond; 7 Long Arbitro: Stefan Johannesson (Svezia) 

Hapoel Beer Sheva-Southampton di stasera sarà una partita da seguire con grande attenzione, in particolare da parte dei tifosi dell’Inter che fa parte dello stesso gruppo di Europa League. Va detto che il confronto fra Hapoel Beer Sheva e Southampton è doppiamente inedito: queste due squadre non si erano mai affrontate, inoltre l’Hapoel non aveva mai giocato partite ufficiali contro squadre inglesi e lo stesso vale per il Southampton contro compagini israeliane. Di conseguenza il confronto dei precedenti può essere fatto solamentre fra Israele e Inghilterra in generale: abbiamo due vittorie israeliane, tre pareggi e undici successi inglesi, ma va detto che l’Hapoel Beer Sheva vanta solo vittorie nelle tre partite europee giocate nel suo nuovo stadio. Basterà?

Hapoel Beer Sheva-Southampton, diretta dall’arbitro svedese Stefan Johannesson, si gioca oggi, giovedì 29 settembre 2016, alle ore 19:00 per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2016/2017. Si tratta di un match importante per le sorti del girone K, nel quale l’Hapoel Beer Sheva è a pari punti proprio con il Southampton. Per la squadra israeliana e quella inglese il debutto nella prima giornata di Europa League è stato, infatti, positivo.

L’Hapoel Beer Sheva ha, infatti, battuto a sorpresa l’Inter 2 a 0 con le reti di Vitor e Buzaglo, entrambe nel secondo tempo. Un risultato storico per la squadra israeliana, che gli addetti ai lavori non considerano comunque favorita per il passaggio del turno. Le sorprese, però, potrebbero essere dietro l’angolo. Deve fare attenzione, dunque, il Southampton a non sottovalutare la partita. La squadra inglese ha la possibilità di restare da sola al comando nel girone K battendo l’Hapeol Beer Sheva. I presupposti ci sono, visto, che è reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro lo Sparta Praga (doppietta di Austin e gol di Rodriguez).

Il momento per il Southampton è positivo anche in campionato, dove ha collezionato due vittorie consecutive. La prima contro lo Swansea, l’ultima in ordine cronologico ai danni del West Ham. Queste sono le uniche due vittorie in Premier League del Southampton, che non aveva cominciato nel migliore dei modi la stagione: esordio con sconfitta contro il Manchester United, pareggio con il Sunderland e poi sconfitta contro l’Arsenal. Poi la svolta, ora la ricerca di continuità.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni. L’Hapoel Beer Sheva dovrebbe coprirsi con un 5-3-2: Goresh in porta con Vitor, Tzedek e Taha in difesa e Bitton e Korhut terzini; a centrocampo Hoban, Ogu, Nwakaeme, mentre in attacco spazio a Buzaglo e Maranhao. Il Southampton dovrebbe, invece, scendere in campo con il 4-3-3: Forster in porta, Fonte e Van Dijk in difesa con Cedric e Bertrand terzini; a centrocampo Clasie, Romeu e Davis, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Tadic, Rodriguez e Redmond.

Ora è il momento delle quote. Secondo i bookmaker non dovrebbe bastare all’Hapol Beer Sheva il fattore campo per strappare i tre punti, visto che la vittoria interna della squadra israeliana è quotata 3,15 da Snai, eventuale pareggio offerto ad una quota di 3,30 da William Hill, mentre Sisal propone a 2,20 la quota per il colpaccio inglese in terra israeliana.

Hapoel Beer Sheva-Southampton, giovedì 29 settembre 2016 alle ore 19:00, potrà essere seguita in diretta tv con tutti gli aggiornamenti in tempo reale di “Diretta Gol Europa League”, in onda sul canale 206 di Sky (Sky Super Calcio HD). Tutti gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming video, sul portale skygo.sky.it. Tutti gli aggiornamenti sulla partita saranno riportati anche sul sito ufficiale della Uefa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori