INFORTUNIO PEROTTI/ Sostituito nell’amichevole della Roma contro il San Lorenzo: problemi fisici all’orizzonte? (oggi, 3 settembre 2016)

- La Redazione

Infortunio Perotti: il giocatore argentino è stato sostituito in via precauzionale nel corso dell’intervallo della sfida amichevole allo Stadio Olimpico tra la Roma e il San Lorenzo.

Perotti_Porto
Diego Perotti (LaPresse)

Guai in vista per la Roma con il possibile infortunio di Diego Perotti che ha messo in allarme lo staff medico capitolino. Il giocatore argentino infatti, come riferisce forzaroma.info, è stato sostituito in via precauzionale nel corso dell’intervallo della sfida amichevole allo Stadio Olimpico tra i giallorossi e il San Lorenzo valida per celebrare il Giubileo della misericordia. L’ex esterno offensivo del Genoa ad inizio gara aveva rimediato una botta che lo aveva un po’ frenato nei movimenti, ma con l’andare dell’incontro ne aveva subita un’altra che ha portato mister Spalletti e il suo staff a decidere per una sostituzione che evitasse maggiori guai. Già dalle prossime ore capiremo se per Perotti, che nel match amichevole è stato sostituito dal giovane Coly Sidy Keba si tratterà soltanto di una contusione di poco conto o se invece l’infortunio è più serio del previsto. La speranza di tutti i giallorossi ovviamente è che l’allarme sulle sue condizioni rientri al più presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori