DANIELE DE ROSSI / E’ nato Noah, il suo terzo figlio: fiocco azzurro per il centrocampista della Roma (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Daniele De Rossi è diventato papà per la terza volta! Si tratta in realtà del primo maschietto, arrivato dopo le piccole Gaia ed Olivia Rose. News del 4 settembre 2016.

daniele_de_rossi_italia_20160912
Daniele De Rossi (LaPresse)

Giornata esplosiva per Daniele De Rossi: ieri è nato Noah il terzo figlio del centrocampista della Roma. Il futuro lupacchiotto è il primo maschietto che De Rossi ha avuto dalla moglie Sarah Felberbaum, già madre della piccola Olivia Rose. Un fiocco azzurro atteso per il giocatore, dato che anche dalla prima moglie Tamara aveva avuto una femminuccia: Gaia. Un evento felice la nscita di Noah che arriva per Daniele De Rossi in un momento non proprio roseo per la sua carriera calcistica. Il giocatore ha infatti subito di recente un infortunio al polpaccio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare la nazionale e rientrare in patria. Ancora da valutare le sue condizioni fisiche, riporta Il Messaggero, dato che questo lunedì si sottoporrà ad ulteriori esami presso Villa Stuart. E’ anche la classica ciliegina, su una torta però riuscita male. La Uefa si è infatti espressa in queste ore sull’intervento avuto da De Rossi su Maxi Pereira durante il match contro il Porto ed ha optato per la squalifica di tre giorni. Identica sorte anche per Emerson Palmieri che è stato espulso e sospeso per due turni. Difficile prevedere che cosa voglia fare ora la società per il caso di Daniele De Rossi, anche se alcuni rumors dicono già che a Trigoria si sta valutando se procedere con il ricorso o meno. In questo caso la pena potrebbe diventare una certezza per il centrocampista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori