Diretta/ Olbia-Lucchese (risultato finale 2-2): emozioni e parità in Sardegna (Lega Pro girone A, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Diretta Olbia-Lucchese: risultato finale 2-2. Nella seconda giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017, per il girone A, le due squadre chiudono sul risultato di parità

martinez_lucchese
Video Albissola Lucchese (LaPresse)

In vista di Olbia-Lucchese, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 16.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa sfida che opporrà Olbia-Lucchese, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria dei padroni di casa dellOlbia (segno 1) è quotata a 2,20, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,70 mentre in caso di vittoria esterna della Lucchese (segno 2) la quota sarà di 3,30.

Sarà diretta dallarbitro Nicolò Marini di Trieste, mentre i guardalinee saranno Fabio Tribelli e Nicola Badoer entrambi di Castelfranco Veneto. Due squadre a caccia della prima vittoria in campionato si affrontano domenica 4 settembre 2016 allo stadio Bruno Nespoli: calcio dinizio alle ore 16:30. Olbia e Lucchese sono inserite nel girone A di Lega Pro e nel debutto di settimana scorsa hanno registrato rispettivamente una sconfitta esterna e un pareggio casalingo.

LOlbia, una delle società ripescate in estate dalla Serie D, ha perso sul campo del Renate con il punteggio di 2-1: dopo il botta e risposta del primo tempo, con Alessandro Capello a rispondere al vantaggio avversario, la rete di Aiman Napoli ad un quarto dora dal novantesimo ha consegnato i tre punti ai brianzoli lasciando i sardi a bocca asciutta. Nella seconda giornata lOlbia ha comunque lopportunità di ripartire davanti al proprio pubblico, ma se la vedrà con una Lucchese ambiziosa che questanno spera di poter dire la sua in zona playoff.

Missione peraltro non impossibile sulla carta, considerando che alla post season si qualificheranno le prime dieci in classifica di ciascun girone. Domenica scorsa i rossoneri allenati da Giuseppe Galderisi impattato sull1-1 contro il neopromosso Piacenza: il match ha riservato i fuochi dartificio in coda, con il vantaggio piacentino all80 (marcatore il centrocampista francese Taugourdeau) e il pari della Lucchese cinque minuti dopo, firmato Francesco Forte.

Probabili formazioni: Michele Mignani dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 per l’Olbia, con Andrea Cossu ad inventare dietro le punte che salvo imprevisti saranno ancora Capello e livoriano Kouko (in lizza anche Ragatzu e Senesi). A centrocampo troveremo Muroni, Feola e Geroni, in difesa da destra a sinistra Francesco Pisano, Miceli, Dametto e Cotali, in porta Montaperto. Per il Piacenza invece 4-2-3-1 in cui Forte agisce da riferimento avanzato, mentre sulla trequarti dovrebbero giostrare Leandro Martinez, Fanucchi e Merlanghi. In mezzo al campo la coppia Bruccini-Mingazzini, in difesa i terzini Florio e Nolé e i centrali Espeche e Ciro Capuano, davanti allestremo difensore Di Masi.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita Olbia-Lucchese: la vittoria dell’Olbia (segno 1) è quotata a 2,05, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,20 mentre in caso di vittoria della Lucchese (segno 2) la quota sarà di 3,50. Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Olbia-Lucchese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori