TORINO MILAN/ Streaming video e diretta tv: ecco come vedere la partita

- La Redazione

Torino-Milan streaming video, come vedere la partita in diretta tv. Sta per prendere il via il Monday Night della ventesima giornata di Serie A, ecco le possibilità per seguire la gara

BelottiHartGustavo
Foto LaPresse

La diretta streaming video Torino Milan è garantita da Sky Go, applicazione che non comporta costi aggiuntivi; la telecronaca è di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini, mentre da bordo campo arriveranno i contributi di Peppe Di Stefano e Paolo Aghemo, che cureranno anche le interviste post partita. Andiamo a vedere nel dettaglio: per quanto riguarda Sky i canali di riferimento sono Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 che naturalmente sono visibili anche in alta definizione. Quindi Torino-Milan: il posticipo della ventesima giornata di Serie A è visibile in diretta tv sia dagli abbonati alla pay tv del satellite che da quelli della pay tv del digitale terrestre. A

Su Premium invece il canale è Premium Sport HD: telecronaca di Massimo Callegari che avrà al suo fianco Aldo Serena, da bordo campo Claudio Raimondi e Simone Cerrano. Per chi volesse, cambiando le impostazioni audio sarà possibile anche sentire la telecronaca del tifoso di parte rossonera, con linconfondibile voce di Carlo Pellegatti. Torino-Milan però potrà essere seguita anche da chi non è abbonato alle due pay tv: vale la pena ricordare infatti che grazie allapplicazione Serie A Tim TV, al costo di 1,99 euro, potrete assistere alla sfida del Grande Torino sul vostro televisore.

La partita è interessante per tanti motivi: Sinisa Mihajlovic sfida la sua ultima ex per la terza volta in stagione, ma per la prima serata può finalmente farlo nel suo attuale stadio. Riuscirà finalmente a battere il Milan, o comunque a non perdere dopo le due sconfitte? In più queste due squadre stanno facendo benissimo con tanti italiani in campo e una serie di giovani che sta davvero entusiasmando.

Non solo Gigio Donnarumma e Andrea Belotti, il cui duello ovviamente infiammerà il Monday Night: ci saranno tanti altri elementi da tenere docchio in campo, per un risultato che potrebbe cambiare gli scenari delle due squadre. E dunque tutto apparecchiato per la partita, non ci resta che assistere allo spettacolo in una delle modalità che abbiamo indicato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori