JUVENTUS LAZIO / Streaming video e diretta tv: ecco come vedere la partita

- La Redazione

Juventus-Lazio streaming video, come vedere la partita in diretta tv. Sta per prendere il via il lunch match della ventunesima giornata di Serie A, ecco le possibilità per seguire la gara

FiorentinaJuventus_finale
Foto LaPresse

Il big match tra Juventus e Lazio può essere seguito in diretta streaming video su Sky Go, applicazione grazie alla quale la partita sarà visibile attraverso PC, smartphone e tablet. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani, il quale si occuperà invece del commento tecnico. Da bordo campo gli interventi, invece, in collegamento di Matteo Petrucci e Giovanni Guardalà per avvicinare ai loro microfoni i protagonisti nel pre e post partita. I tifosi e gli appassionati di calcio, però, vogliono sapere innanzitutto su quali canali seguire Juventus-Lazio: il lunch match della ventunesima giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, entrambi anche nella versione ad alta definizione.

Ma Juventus-Lazio non è visibile in diretta tv solo per gli abbonati alla pay tv satellitare, ma anche da chi ha un contratto con la pay tv del digitale terrestre. E allora scopriamo l’offerta di Mediaset per la partita tra Juventus e Lazio: potrà essere seguita su Premium Sport, anche nella versione ad alta definizione. La telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena opinionista, mentre a bordo campo saranno Alessio Conti e Gianni Balzarini ad occuparsi dei collegamenti nel pre e post partita e gli aggiornamenti a sfida in corso. Chi, invece, non è abbonato alle due pay tv può usufruire del servizio di Serie A Tim TV, grazie al quale è possibile seguire Juventus-Lazio al costo di 1,99 euro.

Non mancano gli spunti di riflessione in vista del lunch match, una sfida che non ha bisogno di motivazioni: la Juventus, in attesa di recuperare la sfida contro il Crotone, deve riprendere la cavalcata in vetta alla classifica per rimediare alla brutta sconfitta subita contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato; la Lazio, invece, arriva da una faticosa vittoria contro l’Atalanta e deve dare il meglio per non sbagliare contro la capolista e tenere vivo il sogno di tornare in Europa. Tanti i campioni in campo e gli osservati speciali: da Gonzalo Higuain, mister 90 milioni di euro, a Ciro Immobile, che ha ritrovato il feeling con il gol da quando indossa la maglia biancoceleste.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori