Diretta / Modena Mestre (risultato live 0-0) streaming video Sportube: sconfitta a tavolino per il Modena

Diretta Modena Mestre: streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la sesta giornata del girone B di Serie C

01.10.2017 - Mauro Mantegazza
Modena_gol_esultanza_legapro_lapresse_2017
Modena radiato - La Presse

IL MODENA PERDE A TAVOLINO

Il Modena non ha più un campo dove giocare, sfrattato dal Braglia finora aveva giocato a Forlì ma le deroghe sono terminate e il problema è rimasto. Sconfitta a tavolino quindi contro il Mestre. Con una nota sul profilo Facebook ufficiale, il Mestre comunica che, “trascorsi i canonici 45 minuti dall’ipotetico inizio dell’incontro, il Direttore di Gara ha congedato le due squadre. L’A.C.Mestre in questo momento è sulla via del ritorno. Sarà la giustizia sportiva a trarre le conclusioni di questa triste vicenda”. Una sconfitta per il calcio e per una piazza intera. Purtroppo la questione Modena è davvero complicata. Speriamo si risolvi qualcosa nei prossimi giorni. (agg. Umberto Tessier)

STATISTICHE

Il Modena affronta il Mestre per la 6^ giornata del campionato di Serie : diamo quindi uno sguardo da vicino alle statistiche finora messe a bilancio dalle due formazioni protagoniste stasera per il girone  b. Quella al Braglia sarà una sfida tra due formazioni che hanno iniziato lanno in maniera piuttosto differente. Il Modena non ha realizzato neppure un punto nelle cinque gare disputate arrivando a mettere a segno un solo gol subendone la bellezza di 9 e occupando inevitabilmente lultima posizione. Il Mestre invece di punti ne ha realizzati 8 con 2 vittorie, altrettanti pareggi ed una sola sconfitta (maturata contro la Fermana) per un bilancio di 7 gol realizzati e 5 subiti. Inutile sottolineare come il Modena in casa abbia sempre perso mentre fuori casa il Mestre si è comportato abbastanza bene con 3 punti raccolti in due gare con 3 gol fatti e 2 incassati. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

Modena Mestre non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha lesclusiva per le partite della terza divisione.

I TESTA A TESTA

Il Modena sfida il Mestre per la 6^ giornata del campionato di Serie C, girone B. Una gara complicata per la squadra di casa alle prese con un inizio di stagione che senza dubbio non poteva essere peggiore (non ha ancora totalizzato neppure un punto). Le due formazioni non si sono mai affrontate in gare ufficiali, per cui questo accresce le aspettative delle due tifoserie per un match a suo modo storico. Dal momento che un testa a testa dei precedenti non ci direbbe nulla, analizziamo il testa a testa dello stato di forma delle due squadre. Quello del Mestre sembra essere decisamente migliore tanto che nella scorsa domenica la squadra veneta ha avuto la meglio sul proprio campo nel confronto con la ostica Triestina, con il punteggio di 2-1. Invece il Modena ha ceduto per 1-0 sul campo del Ravenna dopo aver cercato di ottenere in tutti i modi i primi punti della stagione, ma il calvario degli emiliani continua. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Modena Mestre, partita che sarà diretta dallarbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, si gioca oggi pomeriggio, domenica 1 ottobre alle ore 18.30 per la sesta giornata del campionato di Serie C, girone B. L’occhio cade sulla disastrosa situazione in casa Modena, all’ultimo posto della classifica del girone in seguito a cinque sconfitte in altrettante gare. A gettare benzina sul fuoco, i guai societari. Con Caliendo sempre più isolato ed una squadra che sul campo non risponde in maniera sufficiente, si profila all’orizzonte una clamorosa debacle del club emiliano. il tecnico Eziolino Capuano, un veterano della terza serie, non è riuscito a trasmettere un’impronta ad una formazione sicuramente condizionata da un’aria pesante e da fattori che forse non ancora sono noti, ma le scuse servono a poco.

Dall’altra parte troviamo un Mestre ringalluzzito dal successo interno contro la Triestina, che grazie a questa vittoria è balzato all’ottavo posto in classifica. La squadra di Zironelli si è così lasciata alle spalle il K.O. inaspettato di Fermo, in cui una sconfitta per 1-0 aveva fatto momentaneamente tornare i piedi per terra all’11 arancio. Nell’ambiente sono sicuri: la squadra potrà raggiungere tranquillamente i play-off stando a quello fatto vedere sino ad ora, ma bisogna pensare partita per partita. La sfida contro il Modena, infatti, se può apparire agevole sulla carta nasconde molte insidie, ed un allenatore sanguigno come Capuano difficilmente potrebbe accettare un’ulteriore battuta d’arresto in casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI MODENA MESTRE

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il tecnico campano schiera un 3-5-2 con Manfredini in porta, Popescu, Aldrovandi e Sosa in difesa. Gli esterni saranno Calapai e Capellini, mentre Carraro, Bernedi e Badijle presiederanno al centro. In attacco Momentè è pronto a sostituire Persano al fianco di Maritato. Dall’altra parte Mestre che gioca con un modulo speculare che prevede la presenza di Gagno in porta, con linea a 3 di difesa composta da Perna, Gritti e Politti. Rubbo, Boscolo e Casarotto dovrebbero essere i 3 mediani con Beccaro e Fabbri sugli esterni e Zecchin unico possibile ballottaggio. In attacco Neto Pereira giocherà in coppia con Sottovia, mentre Sodinha dovrà ancora aspettare per l’esordio dal primo minuto. In casa Mestre l’uomo del momento è Dario Sottovia, attaccante ignoto ai più capace di realizzare 3 gol in meno di 4 partite giocate complessivamente che ha scavalcato nelle gerarchie di Zironelli Pozzebon e Spagnoli.

PRONOSTICO E QUOTE

Quanto ai pronostici delle agenzia di scommesse circa lesito di Modena Mestre, ricordiamo che SNAI quota l’1 vittoria casalinga a 2,95, mentre il segno 2 equivale a 2,25 in occasione di questa gara. Il segno X del pareggio vale infine 3,10 la posta in palio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori